Chitarra
Chitarra
Eventi e cultura

Torna Fuori Festival, l'evento del circolo Hastarci che promuove musica inedita

L'appuntamento venerdì 10 gennaio

Il circolo "(H)astarci", dopo la sesta edizione dell'(H)eart Festival, torna a proporre musica inedita, dando spazio alle band emergenti.

Ecco come nasce, in collaborazione con la Cooperativa di comunità "Portanova Hub", il primo "Fuori Festival" di questo 2025: una data per riprendere da dove ci eravamo lasciati questa estate e tornare ad animare la nostra città con eventi culturali itineranti.
Vi aspettiamo venerdì 10 gennaio alle ore 21 presso "PortaNovaHub" in Via Nigrò, 18 con:
Live concert:
- "Talk Is Cheap", un trio nato dall'incontro di Flavio, Aldo e Francesca, con un sound che unisce atmosfere dreamy del post-punk, riff jangle pop e un romantico decadente. Tra caminetti, gatti e riverberi sognanti, hanno debuttato nell'autunno 2024 con un EP omonimo interamente autoprodotto.
- "Ever Felt"
Malinconia anni '90 raccontata da quattro ragazzi che suonano insieme da tanti anni. Shoegaze dritto per dritto. A tratti punk, a tratti indie rock. Nati dalle ceneri dei "The Whip Hand". Dopo aver registrato il primo EP Rad nel 2023, la band sta preparando il secondo.
- DJ set con Tommi Sgarangella
- Area Espositiva e Area Market con: "Carolina Palella – texitil design", "Sara Mancini", "Alessio Gagliardi", "ArtxHub", "BabaLabArt", "Lorenza Ragno – Kuro_Reira", "The Witchs_lab", "Cosimo De Stena", "Gabriele Mastropasqua", "Cielodafrica - wax project".

Ingresso con contributo solidale.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico L’emittente pugliese entra nel gruppo che detiene quasi il 43% degli ascolti radiofonici
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari Il concerto, tenutosi lo scorso 22 ottobre, ha avuto come protagonista il pianista ucraino Yevhen Levkulich
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.