Elezioni
Elezioni
Politica

Trani 2012, è iniziata la consegna delle liste

Nello speciale elettorale i nomi di tutti i candidati. Saranno 24 i partiti impegnati per le amministrative

Con il caso del Partito Democratico sullo sfondo è cominciato a palazzo di città il pellegrinaggio per la presentazione delle liste alle amministrative del 6 e 7 maggio. Il primo partito ad essersi presentato al cospetto del segretario generale è stato La Puglia Prima di Tutto, seguito a ruota da Prima di Tutto Trani, da Alleanza per l'Italia, da Forza Trani e dal Movimento 5 Stelle.

Nello speciale elezioni di TraniViva (raggiungibile anche da www.trani2012.it) vengono pubblicate in tempo reale le liste elettorali presentate. All'interno dell'area "liste" è possibile consultare i nomi dei candidati e le schede dei candidati sindaco di riferimento.

SPECIALE ELEZIONI 2012 - LE LISTE

AGGIORNAMENTI IN DIRETTA:

10.58 - Pubblicati i candidati delle liste Prima di Tutto Trani, Movimento 5 Stelle e Puglia Prima di Tutto.

11.12 - Online anche la lista di Forza Trani

12.07 - Ha espletato le modalità di consegna anche la Democrazia Cristiana. A sostenere Triminì ci sarà solo la Dc. Il candidato sindaco ha deciso di far confluire sotto un unico simbolo i rappresentanti più autorevoli dei partiti e dei movimenti che hanno manifestato la volontà di sostenerlo (Partito Liberale, Risvegliati Trani, Arianuova)

12.24 - Presentata la lista del Movimento Politico Schittulli

12.27 - Pubblicata la lista de La Buona Politica

13.38 - Rigettato il ricorso del segretario del Pd Tommaso Laurora. Il simbolo resta con Opermolla

16.00 - Pubblicata la lista del Movimento Politico Schittulli

16.30 - Nella sezione speciale è stata pubblicata la lista del Partito Democratico con Ugo Operamolla

16.45 - Pubblicata la lista Obiettivo Comune con Domenico Briguglio

16.58 - Pubblicata anche la lista dei Cristiano Riformisti. Nella sezione speciale (www.traniviva.it/city/elezioni/trani2012/liste/) è disponibile l'elenco aggiornato delle liste elettorali.

17.27 - Sono online anche i candidati delle liste de Il Popolo della Libertà e dei Verdi

18.13 - Pubblicata la lista del Partito Repubblicano Italiano

Alle 20.00 chiudiamo la diretta da Palazzo di Città. Nella prima giornata utile sono state presentate 13 liste su 24.
  • Amministrative 2012
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Caos navette scolastiche a Trani: c’è la svolta. Il nuovo regolamento NCC approderà in Consiglio Caos navette scolastiche a Trani: c’è la svolta. Il nuovo regolamento NCC approderà in Consiglio Dopo la denuncia di Branà (M5S) sulle famiglie in difficoltà e le sanzioni ai pulmini, la Commissione accelera: «Ora bando pubblico per regolarizzare il servizio»
Il Movimento 5 Stelle a Trani per il lavoro dignitoso Il Movimento 5 Stelle a Trani per il lavoro dignitoso Il gruppo territoriale e Vito Branà presentano la mozione per il salario minimo di 9 euro negli appalti comunali
Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Lunedì scorso la consegna dei giochi raccolti in piazza donati alle associazioni per i bimbi meno fortunati
M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate Branà presenza istanza di accesso agli atti e interrogazione: “Chiarezza sui 370mila euro pagati a progetto fermo”
"Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa "Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa M5S Trani: festa del dono e del riciclo in Piazza Repubblica. Branà: "Insegniamo ai piccoli a non sprecare"
Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Il pentastellato durissimo: «Uffici affogati e risorse perse mentre si pagano i progettisti. Il Sindaco doveva avere l'onestà di dirlo alla città»
Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Il 6 gennaio appuntamento al gazebo nei pressi della statua di Bovio
Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Dopo il sopralluogo con i residenti, il consigliere Branà denuncia l'assenza di fogna bianca e studi idrogeologici:
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.