beppe grillo 1
beppe grillo 1
Politica

Trani 2012, il primo big a Trani sarà Beppe Grillo

E' iniziato il tour elettorale del papà del Movimento 5 stelle. I grillini hanno acceso la prima stella del loro programma

Come da noi annunciato diverse settimane fa, Beppe Grillo farà quasi certamente tappa a Trani per il suo tour elettorale nelle città dove si vota per il rinnovo del Consiglio comunale e dove sarà presente la lista del Movimento 5 stelle da lui fondato. Trani dovrebbe essere una delle prime mete del tour elettorale di Grillo, almeno stando ai gossip raccolti sulla rete dai suoi sostenitori e adepti.

La partenza del tour di Grillo (che attraverserà l'Italia in camper) è stata fissata il 9 aprile. Grillo rappresenta il migliore spot mediatico possibile per sostenere Paolo Nugnes, il candidato sindaco designato dal movimento che ambisce a conquistare (prima città nel sud Italia) un seggio nel prossimo Consiglio comunale. Dopo aver presentato il non programma elettorale (un elenco di cose che certamente il movimento non farà, dal dispensare raccomandazioni ad usufruire di benefit e privilegi), i grillini hanno acceso la prima stella del loro programma: uno sviluppo armonico della città che porti tutta la comunità a centrare l'obiettivo di un benessere condiviso. «Le nostre sfide – spiegano - stanno nello smaltimento dei rifiuti, nella lotta all'inquinamento, nel recupero del patrimonio artistico ed architettonico, nella lotta a tutto ciò che contamina il nostro territorio, nella valorizzazione e nell'incentivo all'impresa ed all'agricoltura ecosostenibili. Dobbiamo recuperare l'identità dei luoghi, migliorare assieme la qualità della vita, sviluppare la coscienza civica, il senso di appartenenza alla nostra città, un nuovo e più virtuoso stile di vita».
  • Amministrative 2012
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Caos navette scolastiche a Trani: c’è la svolta. Il nuovo regolamento NCC approderà in Consiglio Caos navette scolastiche a Trani: c’è la svolta. Il nuovo regolamento NCC approderà in Consiglio Dopo la denuncia di Branà (M5S) sulle famiglie in difficoltà e le sanzioni ai pulmini, la Commissione accelera: «Ora bando pubblico per regolarizzare il servizio»
Il Movimento 5 Stelle a Trani per il lavoro dignitoso Il Movimento 5 Stelle a Trani per il lavoro dignitoso Il gruppo territoriale e Vito Branà presentano la mozione per il salario minimo di 9 euro negli appalti comunali
Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Lunedì scorso la consegna dei giochi raccolti in piazza donati alle associazioni per i bimbi meno fortunati
M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate Branà presenza istanza di accesso agli atti e interrogazione: “Chiarezza sui 370mila euro pagati a progetto fermo”
"Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa "Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa M5S Trani: festa del dono e del riciclo in Piazza Repubblica. Branà: "Insegniamo ai piccoli a non sprecare"
Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Il pentastellato durissimo: «Uffici affogati e risorse perse mentre si pagano i progettisti. Il Sindaco doveva avere l'onestà di dirlo alla città»
Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Il 6 gennaio appuntamento al gazebo nei pressi della statua di Bovio
Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Dopo il sopralluogo con i residenti, il consigliere Branà denuncia l'assenza di fogna bianca e studi idrogeologici:
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.