pina chiarello 2
pina chiarello 2
Politica

Trani, intimidazione a Chiarello e Cisotti: reazioni politiche

«Mai più episodi simili in una città come Trani». In redazione stanno giungendo diverse testimonianze di solidarietà

Dopo che il nostro portale ha dato notizia per primo dell'intimidazione subita dall'assessore all'ambiente, Pina Chiarello, e dal presidente della cooperativa Re Manfredi, Corrado Cisotti, in redazione stanno giungendo diverse testimonianze di solidarietà. Le pubblichiamo in rigoroso ordine d'arrivo.

Federazione della Sinistra Trani: «Il presidente, Mario Schiralli, ed il segretario della Federazione della sinistra di Trani, Cosimo Nenna, condannano l'inqualificabile gesto intimidatorio perpetrato da ignoti a danno dell'assessore Pina Chiarello e del presidente della cooperativa Re Manfredi, Corrado Cisotti, e ribadiscono che, nonostante le possibili diversità di opinioni, il vivere civile impone correttezza e rispetto assoluti delle idee altrui. Nell'esprimere all'assessore Chiarello e all'amico Corrado Cisotti tutta la loro solidarietà, si augurano che episodi simili non abbiano più a ripetersi in una città come Trani che si è sempre distinta, nel corso dei secoli, per lo spiccato senso civico della sua gente ed il rispetto verso le istituzioni cittadine».

Vito Cialdella (partito Repubblicano): «Desidero esprimere a nome mio personale e del partito che mi onoro di rappresentare la solidarietà all'assessore Chiarello ed al presidente amico Cisotti per l'ignobile gesto intimidatorio di carattere mafioso che hanno subito. Trani deve stringersi tutta intorno a loro per respingere tutti gli atti violenti e condannare qualsiasi forma di condizionamento perpetrato nei confronti delle istituzioni e dei privati che operano in città. Qualsiasi contrapposizione ideologica, politica e personale deve rimanere nell'ambito della libertà, democrazia e della legalità e non deve sfociare in forme che infamano l'intera città con un marchio storicamente sempre respinto qual è la mafia»
  • Pina Chiarello
Altri contenuti a tema
Caso discarica, le reazioni di Tarantini e Chiarello Caso discarica, le reazioni di Tarantini e Chiarello Alla notizia, differenti reazioni da parte dei membri della passata amministrazione
Revocata la sospensione dall'ordine per Pina Chiarello Revocata la sospensione dall'ordine per Pina Chiarello Il provvedimento le impediva la pratica professionale
Va avanti il tentativo di ricerca del petrolio nel nostro mare Va avanti il tentativo di ricerca del petrolio nel nostro mare La Chiarello convoca gli assessori dei Comuni costieri della Bat
Discarica Ekobat, Pina Chiarello ringhia Discarica Ekobat, Pina Chiarello ringhia L'assessore: «No ad una seconda Ecoerre»
Ufficio legale del Comune, la Chiarello pensa ad un bando Ufficio legale del Comune, la Chiarello pensa ad un bando L'assessore vuole creare una nuova short-list di avvocati
E il faraone Peppino li pietrificò E il faraone Peppino li pietrificò Avviso di chiamata per Di Marzio (e Pina Chiarello)
Capurso passa alle dipendenze della Polizia Locale Capurso passa alle dipendenze della Polizia Locale Chiarello: «Le stabilizzazioni non centrano col procedimento disciplinare a suo carico»
Stabilizzazioni, la Chiarello smentisce le indiscrezioni Stabilizzazioni, la Chiarello smentisce le indiscrezioni «Nessun dietrofront dei dirigenti. Abbiamo i numeri in giunta»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.