Trani, riversamenti fognari sul lungomare
Trani, riversamenti fognari sul lungomare
Cronaca

Trani, riversamenti fognari sul Lungomare C.Colombo

La segnalazione di Andrea Ferri di Fratelli d'Italia ed i chiarimenti di Fabrizio Ferrante, V.Sindaco.

"Che danno", inizia così il post di Andrea Ferri, capogruppo di Fratelli d'Italia al Consiglio Comunale di Trani, "mezz'ora di copioso sversamento in mare di fogna nera.. Rifiuti organici finiti in mare, quello stesso mare che fra qualche settimana ospiterà i bagnanti e che anche domani potrebbe essere luogo di pesca per qualche ignaro che vuole ingannare il tempo. Mi riferiscono che non è un caso isolato ma questo scempio si ripete spesso nell'anno, anche durante il periodo estivo. Ci sarebbe un problema di rete fognaria collegata alle vasche di raccolta. Seppur di competenza di AQP (che mi riferiscono sia intervenuta tardivamente rispetto alla segnalazione) sarà opportuno che l'amministrazione la costringa ad intervenire in maniera definitiva per risolvere il problema. Lunedì - conclude Ferri - sentirò personalmente il Dirigente comunale".

Il V.Sindaco Fabrizio Ferrante è intervenuto ed ha aggiornato della situazione: "Stamattina c'è stata una criticità sulla rete AQP. Su segnalazione di Pietro Mastrototaro ho allertato ,con il nostro dirigente e la polizia locale, l'Acquedotto che è prontamente intervenuto .Il problema è stato risolto e l' area è stata sanificata. Desidero rassicurare tutti"
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d’Italia attacca il rimpasto di Bottaro: «Solo geometria elettorale» Fratelli d’Italia attacca il rimpasto di Bottaro: «Solo geometria elettorale» Nota durissima: «Nessun miglioramento amministrativo, è un anticipo di campagna elettorale pagato con incarichi istituzionali»
Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
"Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza "Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza Rientra a Palazzo di Città Raimondo Lima dopo l'esclusione per un solo voto nel 2020: «Si riprende a lottare»
Trani, Fratelli d’Italia: Scagliarini traccia il bilancio a un anno dalla guida del partito Trani, Fratelli d’Italia: Scagliarini traccia il bilancio a un anno dalla guida del partito Dai numeri delle Regionali al lavoro della coalizione in vista delle Amministrative: l'analisi del coordinatore cittadino
Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il neo-consigliere regionale di FDI sceglie la via del garbo istituzionale: «Avversari ma non nemici»
Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» L' analisi del dirigente nazionale FDI e ASI che rilancia il modello "playground" per il recupero delle aree urbane
Consiglio Comunale saltato: giochi di potere a danno della città Consiglio Comunale saltato: giochi di potere a danno della città Nota stampa di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Lista Palumbo Sindaco, Art. 97, Noi Moderati, Trani 2026 e Trani Libera
Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Anna Barresi (FdI) interroga l'Amministrazione sui costi e i tempi di realizzazione dell'area verde attesa da anni
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.