Udc di Trani: Scoccimarro e Laurora
Udc di Trani: Scoccimarro e Laurora
Politica

Udc, promozione per Savino Scoccimarro

E’ entrato a far parte del coordinamento provinciale del partito. Chiude così un mese ricco di gratificazioni personali

Savino Scoccimarro, coordinatore cittadino dell'Udc di Trani è stato nominato componente del coordinamento provinciale del partito di Casini. Una promozione quella di Scoccimarro che dal 18 ottobre del 2010 ricopriva l'incarico di coordinatore del partito a Trani, dopo essere subentrato a Peppino Mazzillo, gratificato dalla nomina di presidente del circolo tranese.

Scoccimarro chiude così un mese ricco di gratificazioni personali. Il 2 giugno scorso gli era stata conferita l'onorificenza di Cavaliere dell'ordine al merito della Repubblica italiana. Scoccimarro, esperto di diritto sindacale e abilitato all'insegnamento d'infortunistica stradale, diritto di circolazione e gestione di risorse umane, ha partecipato alla formazione di molti giovani mediante corsi di perfezionamento presso Istituti scolastici d'istruzione secondaria pubblica e ad ordinamento militare. Nel 1991 gli è stata conferita la nomina di comandante del distaccamento di polizia stradale di Cerignola che ha diretto fino al giorno della sua collocazione a riposo.
  • UDC
Altri contenuti a tema
UDC e Puglia Popolare guardano al futuro UDC e Puglia Popolare guardano al futuro Il Partito centrista ed il movimento civico propongono una intesa programmatica dei moderati
Pullman turistici ancora senza casa Pullman turistici ancora senza casa La battaglia a colpi di proposte dell'Udc-Ncd
«L'Udc non ha alcun accordo con la Sinistra» afferma Spina «L'Udc non ha alcun accordo con la Sinistra» afferma Spina Il segretario provinciale prende le distanze da quanto sottoscritto dai tranesi nel comunicato anti-Riserbato
Longo (UDC): «Sulla discarica di Trani si scherza col fuoco» Longo (UDC): «Sulla discarica di Trani si scherza col fuoco» Il consigliere regionale chiede una soluzione stabile
L'opposizione "unita" attacca Riserbato sulla refezione scolastica L'opposizione "unita" attacca Riserbato sulla refezione scolastica «L'orchestra suona mentre la nave affonda» commentano i partiti di minoranza
Nuovo Centrodestra e Udc uniti in un gruppo consiliare. Tortosa Capogruppo Nuovo Centrodestra e Udc uniti in un gruppo consiliare. Tortosa Capogruppo Obiettivo: rilanciare la città. «Nessuna spartizione di poltrone»
Rimpasto in vista, cinque partiti scrivono al sindaco di Trani Rimpasto in vista, cinque partiti scrivono al sindaco di Trani «Revochi la Giunta e avochi a sé tutte le competenze decisionali»
L’Udc in maggioranza? Il coordinatore cittadino smentisce L’Udc in maggioranza? Il coordinatore cittadino smentisce Paolillo: «Come già detto più volte restiamo all'opposizione»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.