Italia Viva
Italia Viva
Politica

Un assessore e quattro consiglieri comunali di Trani entrano in Italia Viva

Cresce a livello territoriale il partito guidato da Matteo Renzi

Trani, Stellato e Crudele: "Italia Viva cresce! Un assessore e quattro consiglieri comunali, di cui uno anche provinciale, entrano nel partito".

Ad affermarlo, con una nota congiunta, sono Massimiliano Stellato e Ruggiero Crudele, rispettivamente Presidente regionale e provinciale di Italia Viva.

Tommaso Laurora, consigliere comunale e provinciale, Felice Corraro, Mariangela Scialandrone ed Erika Laurora, consiglieri comunali, assieme a Giovanna Pizzichillo, assessore, entrano in Italia Viva.

La politica centrista di Matteo Renzi e la nuova governance regionale di Italia Viva - proseguono Crudele e Stellato - stanno rendendo il nostro partito sempre più attrattivo sui territori.

"Con entusiasmo accogliamo i nuovi amici di Trani attraverso i quali stabilire un filo diretto con i cittadini finalizzato ad uno scambio reciproco di opinioni, esigenze e proposte legate al territorio che un partito come Italia Viva ha posto al centro della sua azione politica. L'ascolto dei territori come unico e vero antidoto ai populismi ed agli estremismi in grado di costruire una base solida su cui contare per ripartire con la forza e l'entusiasmo della partecipazione diffusa."

I vertici del partito, assieme alla compagine tranese, nel solco di quanto già portato avanti in questi anni, esporranno le linee politiche del nuovo corso nell'ambito di una kermesse aperta agli iscritti, ai simpatizzanti ed a quanti vorranno partecipare a questo momento di democrazia che si terrà a Trani nei prossimi giorni

Italia Viva cresce e cresce bene, infatti, molte altre adesioni si prevedono nei prossimi giorni, tutte importanti perché espressione diretta di quei territori che attraverso le votazioni interne appena tenute in tutte le sezioni territoriali italiane hanno eletto i propri rappresentanti.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Palestra di cittadinanza, sabato si parlerà di Democrazia e sistemi elettorali Palestra di cittadinanza, sabato si parlerà di Democrazia e sistemi elettorali Quarto appuntamento del corso di Etica e Politica
Fratelli d'Italia Trani organizza un momento di confronto fra donne Fratelli d'Italia Trani organizza un momento di confronto fra donne Venerdì 7 marzo alle ore 19,15 presso l’auditorium di San Luigi a Trani, in occasione della giornata internazionale della donna.
L'assenza di politiche sanitarie locali a Trani: la città rischia di restare indietro L'assenza di politiche sanitarie locali a Trani: la città rischia di restare indietro Irene Verziera (Azione Trani) critica l'immobilismo della politica tranese di fronte alle nuove strutture sanitarie in provincia
Sabato il terzo incontro di Palestra di Cittadinanza organizzato da Etica e Politica Sabato il terzo incontro di Palestra di Cittadinanza organizzato da Etica e Politica Presso l’HUB PortaNova in Via Nigrò n. 18 a Trani si terrà la lezione “Istituzioni politiche”
Concorsi al Comune, Loconte (Solo con Trani Futura) chiede trasparenza e imparzialità Concorsi al Comune, Loconte (Solo con Trani Futura) chiede trasparenza e imparzialità "Chiedo che le singole domande delle prove vengano sorteggiate al momento dell'esame"
Azione, Trani: ”Visite ospedaliere per soggetti fragili, bisogna favorire gli spostamenti gratuiti” Azione, Trani: ”Visite ospedaliere per soggetti fragili, bisogna favorire gli spostamenti gratuiti” La proposta di Irene Verziera vice segretaria con delega alla Sanitá ai Servizi sociali locali e regionali
Lima (FdI): «Basterà cantierizzare una città ad un anno dalle elezioni per cancellare anni di inerzia?» Lima (FdI): «Basterà cantierizzare una città ad un anno dalle elezioni per cancellare anni di inerzia?» Il commento dell'esponente di centrodestra dopo l'annuncio dei lavori in zona Sant'Angelo
1 Azione Trani, Raffaella Merra eletta come segretaria comunale Azione Trani, Raffaella Merra eletta come segretaria comunale Al congresso cittadino, presentata la nuova squadra a servizio delle comunità
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.