Oltre il Blu: Il Bar delle Autonomie
Oltre il Blu: Il Bar delle Autonomie
Politica

"Un caffè con RispettiAMO Trani": il movimento incontra la città oggi alle 17:00

Proposte e confronto sui temi più sentiti per la città: "Il cambiamento nasce dall'ascolto"

Prosegue il percorso di ascolto del movimento RispettiAMO Trani, rappresentata dal suo Presidente Angela Mercorio, che invita i cittadini a un nuovo incontro informale dal titolo "Un caffè con RispettiAMO Trani", l'appuntamento, in programma oggi domenica 19 ottobre alle ore 17:00 presso in Piazza della Repubblica, 53.

Sarà un'occasione per dialogare direttamente con la cittadinanza, raccogliere proposte e confrontarsi sui temi più sentiti per la città. Durante l'evento saranno messi a disposizione moduli per raccogliere spunti e suggerimenti, che verranno successivamente inseriti nel programma elettorale del movimento. RispettiAMO Trani invita tutti a partecipare: "Il cambiamento nasce dall'ascolto e dal rispetto reciproco".
  • Angela Mercorio
Altri contenuti a tema
5 "Le Case del Cuore", a Trani un Natale di valori e comunità "Le Case del Cuore", a Trani un Natale di valori e comunità L'iniziativa è di "RiapettiAMO Trani" e prevede un percorso in sette tappe, ognuna dedicata a un valore per riscoprire la magia delle festività
Mercorio (RispettiAMO Trani): "Scuola senza ascensore, inaccettabile abbandono" Mercorio (RispettiAMO Trani): "Scuola senza ascensore, inaccettabile abbandono" L'insegnante e genitore ha inviato una PEC al Comune: "Ancora nessuna risposta. La scuola deve essere una priorità"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.