Tribunale di Trani
Tribunale di Trani
Cronaca

"Verità e giustizia per Pamela e il bambino che portava in grembo": la famiglia si oppone all'archiviazione

La trentasettenne alla dodicesima settimana di gravidanza morì all'ospedale di Bisceglie lo scorso 4 maggio

Il prossimo 12 gennaio innanzi al Giudice per le lndagini Preliminari del tribunale di Trani dottor Barlafante, sarà celebrata l'udienza camerale per decidere in merito all'opposizione alla richiesta di archiviazione presentata nei prossimi congiunti della povera Pamela Modugno, la 37enne alla dodicesima settimana di gravidanza deceduta allo scorso 4 maggio presso l'ospedale di Bisceglie.
La giovane donna, insegnante in una scuola elementare, ha lasciato il marito e un figlioletto in tenera età. La sua scomparsa aveva destato sgomento e dolore nella comunità cittadina.


Il legale della famiglia si è opposto fermamente la richiesta di archiviazione presentata alla Sostituto Procuratore: molti sono gli aspetti che meritano di essere chiariti.

Nel registro degli indagati per omicidio colposo ci sono dodici operatori sanitari che a vario titolo ebbero in cura la giovane donna .

Pamela dopo ben due accessi al pronto soccorso di Barletta dopo plurimi contatti col suo medico curante con la ginecologa di fiducia muore dopo quasi un mese di sofferenze. La famiglia Modugno chiede verità e giustizia per Pamela e il bambino che portava in grembo.
  • Tribunale di Trani
Altri contenuti a tema
Geografia giudiziaria Bat, De Santis: «Pronto un emendamento del Pd alla Camera» Geografia giudiziaria Bat, De Santis: «Pronto un emendamento del Pd alla Camera» La nota del Segretario del PD Puglia
Presentata nella Procura della Repubblica di Trani l’opera di Francesco Ferrulli “Perle di Giustizia” Presentata nella Procura della Repubblica di Trani l’opera di Francesco Ferrulli “Perle di Giustizia” L’inaugurazione ieri mattina alla presenza del Procuratore Capo dottor Renato Nitti, della dottoressa Giovanna Maria Bufo e del Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Trani avvocato Francesco Logrieco
Firmato il protocollo tra Procura della Repubblica Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza Firmato il protocollo tra Procura della Repubblica Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza Il protocollo è stato sottoscritto in mattinata negli uffici della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani
2 Tribunale di Trani a rischio i parcheggi: l'Appello degli Avvocati Tribunale di Trani a rischio i parcheggi: l'Appello degli Avvocati Lettera aperta della Camera Penale di Trani al Comune: "Non una comodità, ma una necessità per garantire la giustizia".
Dissequestrata la "Universo Docente", per il Gip di Trani i titolari sono vittime, non truffatori Dissequestrata la "Universo Docente", per il Gip di Trani i titolari sono vittime, non truffatori Il giudice riconosce la regolarità della società e la sua estraneità ai reati contestati
L'Avv. MicheleAlfredo Chiariello confermato Presidente della Camera dei Giuslavoristi di Trani L'Avv. MicheleAlfredo Chiariello confermato Presidente della Camera dei Giuslavoristi di Trani Dopo la prima elezione avvenuta nel 2023, confermato per il secondo mandato
Processo Raffaele Casale, nuovo rinvio: la frustrazione di un padre Processo Raffaele Casale, nuovo rinvio: la frustrazione di un padre "Il funzionario ricorda solo ora che quella notte era in ferie?"
Sistema Trani, l'ex pm Michele Ruggiero condannato a 3 anni e nove mesi di reclusione per falso ideologico Sistema Trani, l'ex pm Michele Ruggiero condannato a 3 anni e nove mesi di reclusione per falso ideologico Dovrà anche risarcire le parti civili Sergio De Feudis e Giuseppe Di Marzio
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.