Giorgio Cosentino
Giorgio Cosentino
Altri sport

Campionato italiano di Polo: trionfa Giorgio Cosentino

La gara si è svolta all’Acquedotto Romano Polo Club di Montecompatri

C'è anche un po' di Barletta al Campionato Italiano U.S. Polo Assn che si è svolto a Roma. Giorgio Cosentino, che da anni vive a Trani con la sua famiglia, ha vinto il campionato, conquistando per la quarta volta il titolo. Oltre al barlettano, hanno trionfato durante la gara anche Massimo Elser, Ignacio Kennedy e il figlio d'arte Goffredo Cutinelli Rendina.

La competizione si è svolta all'Acquedotto Romano Polo Club di Montecompatri.

Nonostante il maltempo, che ha portato la Federazione Italiana Sport Equestri a rimodulare i piani del Campionato, è stato un evento in cui non sono mancati l'entusiasmo, la passione e la sportività.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sport
Altri contenuti a tema
Apulia Trani U15, goleada da record: 1-20 alla Gargano Academy Apulia Trani U15, goleada da record: 1-20 alla Gargano Academy Dominio assoluto nell’ultima giornata: biancoazzurre in vetta in attesa del verdetto finale
Da Trani, un gesto che vale più di un gol: Cristian Biancofiore e la lezione di fair play Da Trani, un gesto che vale più di un gol: Cristian Biancofiore e la lezione di fair play Il giovane calciatore ferma il gioco per soccorrere un avversario: quando l’umanità supera il risultato (tla)
Trani celebra le eccellenze sportive pugliesi: 75 atleti premiati nella seconda tappa del tour 2025 Trani celebra le eccellenze sportive pugliesi: 75 atleti premiati nella seconda tappa del tour 2025 Alla Biblioteca “Bovio” riconoscimenti e contributi per i campioni di Bat e Foggia
Mauro di Martino: da Trani a Seoul in corsa Mauro di Martino: da Trani a Seoul in corsa L’atleta tranese ha vinto la maratona di 5 km “Bulpae” di Seoul
Esordio stagionale col botto per la "Scuola tranese di salto con l'asta"   Esordio stagionale col botto per la "Scuola tranese di salto con l'asta"   Valerio Piccinni nuovo astro nascente
Adriatica Trani, vittoria convincente e ritorno immediato al successo in campionato Adriatica Trani, vittoria convincente e ritorno immediato al successo in campionato Il riassunto della partita
Basket e inclusione a Ruvo di Puglia: ContestoLab protagonista al Pala Colombo Basket e inclusione a Ruvo di Puglia: ContestoLab protagonista al Pala Colombo In occasione della Giornata mondiale dell’autismo, i ragazzi dell’associazione tra canestri ed emozioni insieme alla Crifo Wines Ruvo
Trani, la pista di atletica prende forma: fari installati e lavori in corso Trani, la pista di atletica prende forma: fari installati e lavori in corso Anselmo Mannatrizio (PD–CONI): “Un’opera che cambierà il volto della città”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.