IMG
IMG
Calcio

Inizia la stagione della Soccer, Mascia: “Obiettivo migliorarci, necessario alzare il livello. Vogliamo raggiungere un traguardo importante”

“A disposizione una rosa con più qualità rispetto all’anno scorso”

È ufficialmente iniziata la stagione 24/25 in casa Soccer Trani: il raduno del 1/08 ha permesso a mister Mascia di conoscere meglio i nuovi ragazzi che difenderanno la maglia biancazzurra. Ricordiamo che Mascia è alla guida dei dragoni dallo scorso anno e, visti gli ottimi risultati raggiunti, la società ha deciso di riconfermarlo anche per questa annata.

La Soccer ha optato per numerosi cambiamenti a livello di organico, ma sicuramente si riparte dalle certezze della scorsa stagione: "Si ricomincia con rinnovato entusiasmo - commenta Mascia - lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di inspiegabile, frutto del lavoro quotidiano. Abbiamo cambiato gran parte della squadra, sono rimasti in 6-7; ci accingiamo a lavorare per trovare una nuova identità ma sempre con gli stessi valori: umiltà e applicazione quotidiana."

Questi numerosi cambiamenti sono dovuti alla probabile necessità di voler alzare l'asticella rispetto allo scorso campionato, vista la difficoltà del prossimo: "Vogliamo migliorarci, anche perché il campionato di Promozione torna ad essere più competitivo, a 18 squadre, con poche pause, quindi è necessario alzare il livello. Credo che la società mi abbia messo a disposizione una squadra con qualità superiore rispetto all'anno scorso. Manca ancora qualcosina, ma credo che nessuna squadra sia già al completo."

Sulla riconferma per il secondo anno consecutivo: "Per come sono fatto, questo è un punto di partenza, voglio sempre di più da me stesso, dai ragazzi e dalla società. Vogliamo crescere e raggiungere un obiettivo importante, migliorando i giocatori giorno per giorno, vedendo cosa il mercato ci offre e solo più avanti saprò dire quale sia il vero obiettivo."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.