IMG
IMG
Calcio

Inizia la stagione della Soccer, Mascia: “Obiettivo migliorarci, necessario alzare il livello. Vogliamo raggiungere un traguardo importante”

“A disposizione una rosa con più qualità rispetto all’anno scorso”

È ufficialmente iniziata la stagione 24/25 in casa Soccer Trani: il raduno del 1/08 ha permesso a mister Mascia di conoscere meglio i nuovi ragazzi che difenderanno la maglia biancazzurra. Ricordiamo che Mascia è alla guida dei dragoni dallo scorso anno e, visti gli ottimi risultati raggiunti, la società ha deciso di riconfermarlo anche per questa annata.

La Soccer ha optato per numerosi cambiamenti a livello di organico, ma sicuramente si riparte dalle certezze della scorsa stagione: "Si ricomincia con rinnovato entusiasmo - commenta Mascia - lo scorso anno abbiamo fatto qualcosa di inspiegabile, frutto del lavoro quotidiano. Abbiamo cambiato gran parte della squadra, sono rimasti in 6-7; ci accingiamo a lavorare per trovare una nuova identità ma sempre con gli stessi valori: umiltà e applicazione quotidiana."

Questi numerosi cambiamenti sono dovuti alla probabile necessità di voler alzare l'asticella rispetto allo scorso campionato, vista la difficoltà del prossimo: "Vogliamo migliorarci, anche perché il campionato di Promozione torna ad essere più competitivo, a 18 squadre, con poche pause, quindi è necessario alzare il livello. Credo che la società mi abbia messo a disposizione una squadra con qualità superiore rispetto all'anno scorso. Manca ancora qualcosina, ma credo che nessuna squadra sia già al completo."

Sulla riconferma per il secondo anno consecutivo: "Per come sono fatto, questo è un punto di partenza, voglio sempre di più da me stesso, dai ragazzi e dalla società. Vogliamo crescere e raggiungere un obiettivo importante, migliorando i giocatori giorno per giorno, vedendo cosa il mercato ci offre e solo più avanti saprò dire quale sia il vero obiettivo."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.