n
n
Calcio

La città ha risposto presente: Soccer Trani, adesso tocca a te

Domenica al Comunale si sono toccate circa 1500 presenze

Atmosfera da altre categorie, quella che ha fatto da scena al big-match tra Soccer Trani e Lucera, segnata dal ritorno al 'Nicola Lapi' dopo oltre un anno di assenza. Il risultato finale è stato 1-1, ma i tranesi, sospinti dai propri tifosi, avrebbero meritato indubbiamente qualcosina in più.

Domenica, circa 1500 tranesi sono accorsi allo stadio per tifare i ragazzi di mister Mascia, e la risposta in campo non ha di certo deluso le aspettative, con una prestazione degna del nome di Trani, anche se, tuttavia, non è arrivata la sperata vittoria. Ottime le prestazioni dei nuovi arrivati, su tutti Dentamaro, metronomo del centrocampo, e Campanella, che hanno messo in campo tutta la grinta e il carattere acquisiti durante la loro carriera.

La città non ha assolutamente tradito le aspettative, rispondendo presente alla chiamata della Soccer Trani che attendeva da tanto, troppo tempo, un'atmosfera del genere, capace di trascinare i tranesi sino alla fine, oltre il novantesimo, momento in cui è arrivata la rete del definitivo pari di Piombarolo che ha scatenato una vera e propria esplosione biancazzurra.

L'auspicio è che quello di domenica sia stato solamente un pezzo del puzzle che i tranesi hanno voglia e necessità di costruire, con la speranza che, nei mesi a venire, si possa raggiungere una categoria più importante di quella attuale ma, per fare ciò, bisognerà remare tutti dalla stessa parte, per riaccendere quel calore che solamente una città come Trani può regalare.
nnn
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.