SOCCER
SOCCER
Calcio

La Soccer pone fine al periodo buio: vittoria per 3-1 contro il Bitritto

I tranesi trovano la vittoria con un autogol e una doppietta di Pugliese

La Soccer torna a vincere e a convincere con un perentorio 3-1 ai danni del Bitritto Norba. I tranesi trovano la vittoria con un autogol e una doppietta di Pugliese.
Primi 5 minuti di studio delle due squadre. All'8' prima occasione per la Soccer con Galeotta abile a saltare un difensore con un dribbling, palla in mezzo per Dell'Oglio, tiro respinto dal difensore avversario all'altezza del dischetto.
Al 13' la Soccer trova il vantaggio con un autogol di Ferro: cross dalla fascia di Rizzi che trova Pugliese che con un colpo di testa becca il palo. Sfortunato il difensore del Bitritto colpito dal pallone dopo la respinta del palo: 1-0 Soccer. Al 23' arriva il pareggio degli ospiti con Evangelista: il numero 10 è abile in contropiede a saltare un uomo e con un tiro sul primo palo, sorprende Rocchitelli che non riesce a neutralizzare il tiro: Soccer 1-1 Bitritto.
Al 35' occasionissima per Pugliese: i tranesi recuperano palla in zona offensiva e il numero 9 del Trani a tu per tu con il portiere avversario non riesce a segnare, forse un po' troppo lezioso. Al 46' Pugliese si fa subito perdonare, d'altronde, i bomber sono così: Dell'Oglio con un lancio millimetrico trova Pugliese che questa volta non sbaglia nel confronto con il portiere avversario: 2-1 Soccer. All'ultimo secondo del primo tempo Galeotta ha l'occasione di calare il tris ma si fa ipnotizzare dal numero 1 avversario. Finale prima frazione: Soccer 2-1 Bitritto.

Avvio di secondo tempo sprint per i padroni di casa: al 53' ancora Pugliese porta la Soccer sul 3-1. Schema perfetto da calcio di punizione dei tranesi con Precchiazzi che trova sul secondo palo Galeotta abile a liberarsi della marcatura e con una sfonda a centro area trova Pugliese che non può sbagliare e sigla la sua doppietta personale. Alla mezz'ora del secondo tempo arriva l'espulsione di Tanzella per gli ospiti, doppia ammonizione. Il restante tempo privo di emozioni con la Soccer che finisce il match gestendo e senza subire praticamente nulla. Fine del match: Soccer 3-1 Bitritto.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.