f b b a f e a
f b b a f e a
Calcio

La Soccer Trani batte in rimonta la Cosmano: al ‘Poli’ termina 2-1

Vittoria importantissima in ottica classifica

La Soccer Trani torna alla vittoria: batte in rimonta la Cosmano Sport grazie alle reti di Beroshvili e Amoruso. I tranesi salgono a 17 punti, a pari punti con il Lucera. In questo momento i tranesi sono quarti, con la vetta che dista sette punti.

La Soccer Trani scende in campo per la nona giornata del campionato di Promozione: al 'Poli' affronta la Cosmano Sport. Mascia schiera un 3-4-3 con Pinnelli tra i pali, Elia, Amoruso e Riondino a comporre il trio difensivo. Sulle ali spazio a Forgione e Dragonetti, a supporto dei tre centrocampisti Beroshvili, Prudente e Dell'Oglio. Sulla trequarti Jeladze alle spalle di Terrone.


Dopo soli quaranta secondi la Soccer avrebbe la prima occasione del match, ma nessuno riesce a spingere la palla in porta. Al 4' è il turno di Beroshvili, ma il suo tiro da posizione ravvicinata è troppo debole. Passati tre minuti, è il turno di Dragonetti che, come al solito, sprinta sulla fascia ma il sui cross è leggermente impreciso. Al 21' ci prova il 10 avversario su punizione, Pinnelli respinge in corner. Al 45' è il turno di Terrone che da lunga distanza prova il pallonetto, approfittando della porta scoperta, ma la sua traiettoria termina di poco alto sopra la traversa. Al 45+3 la Cosmano passa in vantaggio, sfortunata deviazione di Elia che batte Pinnelli: 0-1.

Al 51' gli ospiti sfiorano il raddoppio, decisivo l'intervento sulla linea di Riondino. Al 57' la Soccer trova il gol del pari: punizione dalla fascia di Jeladze, incornata perfetta di Beroshvili che batte il portiere avversario: 1-1. All'80' la Soccer completa la rimonta: ancora su sviluppi di punizione di Jeladze, il portiere avversario è miracoloso due volte, ma sulle terza respinta di Amoruso non può nulla: 2-1. I tranesi gestiscono sino al fischio finale, Soccer Trani batte Cosmano 2-1.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.