Foto- Davide Del Mastro
Foto- Davide Del Mastro
Calcio

La Soccer Trani cerca la terza vittoria consecutiva in campionato: al ‘Poli’ arriva il Don Uva

Calcio d’inizio alle ore 19:30

Inizia la 5^ giornata del campionato di Promozione Pugliese: la Soccer Trani ospiterà al 'Poli' di Molfetta il Don Uva, società di Bisceglie, oramai esperta della categoria. Il calcio d'inizio è fissato alle 19:30. I tranesi sono alla ricerca della terza vittoria consecutiva in campionato, avendo battuto in ordine Virtus Bisceglie e Borgorosso Molfetta. Gli ospiti occupano momentaneamente la 12esima posizione in classifica, avendo collezionato una vittoria, due pareggi ed una sconfitta. D'altro canto la Soccer cercherà di vincere, sperando in un passo falso delle dirette avversarie candidate al titolo. Tutti disponibili per mister Mascia, eccetto Tedone che, verosimilmente, tornerà ad allenarsi in gruppo dalla prossima settimana.

Mister Mascia sembra aver trovato la quadra giusta per far girare la squadra e soprattutto la strada giusta per tenere il passo delle rivali, scacciando le paure iniziali: "Dobbiamo cercare di migliorare noi stessi, la squadra è ancora al 50% delle possibilità. Non bisogna mollare un centimetro, dobbiamo alzare il livello ogni settimana, con la maturità di vincere, mettere il punto e ripartire il martedì ancora più affamati."

Durante la conferenza è intervenuto anche il centrocampista Marco Prudente: "Durante la mia breve carriera, il mio ruolo è sempre stato un altro (trequartista), però sono a completa disposizione del mister e della squadra. Se devo giocare più dietro per impostare l'azione, per me non ci sono problemi."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.