n
n
Calcio

La Soccer Trani cerca una vittoria che manca da più di un mese: al ‘Lapi’ arriva lo Stornara

Calcio d’inizio programmato alle ore 14.30

Si scende in campo per la 15esima giornata del campionato di Promozione: la Soccer Trani, in cerca di una vittoria che manca da più di un mese, ospita al 'Lapi' il Soccer Stornara, quindicesima in classifica. Attualmente i tranesi occupano il decimo posto a quota 19 punti, con i play-off distanti cinque lunghezze.

Sarà importantissimo per i tranesi centrare i tre punti, per rimanere attaccati al gruppo delle squadre che ambiscono alle posizioni di vetta. In settimana è arrivata l'ennesima risoluzione consensuale: Alessio Dragonetti, esterno classe '05, ha lasciato la Soccer Trani, manifestando il desiderio di provare un'altra esperienza. Non è l'unica novità: Aleksandre Jeladze, attaccante georgiano, è tornato in patria per ottemperare alle normative in vigore per quanto concerne la residenza all'estero.

In conferenza stampa è intervenuto mister Mascia, commentando alcune statistiche che vedono i tranesi quattordicesimi per gol realizzati, e ottavi per reti subite: "Ci stiamo lavorando, dico spesso che la fase difensiva inizia dagli attaccanti e viceversa. Tutti dobbiamo essere partecipi, per subire meno gol ci vuole più sacrificio davanti, per farne di più serve maggior coraggio nell'occupare gli spazi."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.