f f cf b b aa a cdc
f f cf b b aa a cdc
Calcio

La Soccer Trani non va oltre il pareggio contro il Troia: al Comunale Dachille termina 0-0

I tranesi scivolano momentaneamente al quarto posto in classifica

La Soccer pareggia 0-0 contro il Troia, terzultima forza del campionato. I tranesi in dieci uomini per tutto il secondo tempo causa espulsione per doppia ammonizione di Tedone. I dragoni con questo risultato scivolano al quarto posto in classifica, in attesa degli altri match del pomeriggio. Secondo risultato non positivo per i tranesi che non rimediano alla sconfitta di domenica scorsa contro la capolista Audace Barletta.

La Soccer Trani scende in campo per l'ottava giornata di campionato, in cui sfida il Troia. Mister Mascia si affida ad un 4-3-3 con Pinnelli tra i pali, Tedone, Amoruso, Riondino e Forgione in difesa. Il trio di centrocampo è composto da Beroshvili, Dell'Oglio e Prudente mentre in avanti spazio al tridente Dragonetti, Terrone e Piombarolo.

Avvio sprint della Soccer che dopo soli due minuti sfiora il gol del vantaggio, decisivo l'intervento sulla linea del difensore avversario che anticipa Terrone. Al 5' ci prova Prudente, conclusione troppo alta. Un quarto d'ora più tardi il Troia si affaccia pericolosamente dalle parti di Pinnelli, rischio per i tranesi. Al 26' conclusione insidiosa di Dragonetti, bloccata con cura da Musacco. Cinque minuti più tardi la Soccer rischia di passare il vantaggio con Beroshvili che prima recupera un attimo pallone in zona alta, salta un uomo, ma il suo mancino non inquadra la porta. Al 38' i tranesi sfiorano nuovamente la rete dell'uno a zero: solita rimessa laterale lunghissima di Riondino, la palla finisce sulla testa di Dragonetti che però spedisce alto sopra la traversa. La prima frazione termina 0-0.

Dopo soli quaranta secondi dalla ripresa, la Soccer termina in dieci uomini: doppia ammonizione per Pasquale Tedone. Al 56' i tranesi recriminano un calcio di rigore per fallo su Terrone, ma l'arbitro comanda fallo in attacco. Al 65' il neo entrato De Giglio avrebbe l'occasione di portare avanti i suoi, ma la sua conclusione è troppo debole. Cinque minuti più tardi ci provano i padroni di casa, bravo Pinnelli a respingere in corner. All'83' i tranesi guadagnano una pericolosa punizione dal limite dell'area, ma la battuta di De Giglio becca in pieno la barriera. Al 93' clamorosa traversa del Troia da zona impossibile, sul rovesciamento di fronte la Soccer spreca malamente. I tranesi ci proveranno fino all'ultimo, ma non riescono a sbloccare la partita: Troia 0-0 Soccer Trani.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani in Eccellenza, Moscelli: «Emozionante, fiero di aver trasformato i fischi in applausi» Trani in Eccellenza, Moscelli: «Emozionante, fiero di aver trasformato i fischi in applausi» “La gente ha conosciuto una persona che giudicavano diversamente”
Chris Dalla Buona, da Chicago a Trani per tifare Soccer: «Il giorno più bello della mia vita» Chris Dalla Buona, da Chicago a Trani per tifare Soccer: «Il giorno più bello della mia vita» “Rivedere così tanto entusiasmo è un sogno, grazie alla società”
Buongiorno Trani, bentornato in Eccellenza! Buongiorno Trani, bentornato in Eccellenza! Pace: «Questo momento l’abbiamo sognato tutti»
Il Trani è in Eccellenza: ecco l’epilogo di un campionato meraviglioso! Il Trani è in Eccellenza: ecco l’epilogo di un campionato meraviglioso! Decisiva la vittoria contro la Rutiglianese ed il pari della Cosmano
La Juniores della Soccer Trani si laurea Campione Regionale: che orgoglio! La Juniores della Soccer Trani si laurea Campione Regionale: che orgoglio! Il successo arrivato all’ultima giornata di campionato
Trani-Rutiglianese, Moscelli: «Vinciamo la nostra partita, sperando poi di festeggiare. Belgio?» Trani-Rutiglianese, Moscelli: «Vinciamo la nostra partita, sperando poi di festeggiare. Belgio?» Manzari: “Resterò in Eccellenza a Trani? A chi non piacerebbe...”
Il Trani scrive la storia e vola in Belgio per l'Identity Cup Il Trani scrive la storia e vola in Belgio per l'Identity Cup Sabato 16 maggio i biancazzurri affronteranno il KV Diksmuide Oostende
Eccellenza, ci siamo: la Soccer Trani campione già domenica prossima se… Eccellenza, ci siamo: la Soccer Trani campione già domenica prossima se… Moscelli: “Vogliamo festeggiare, sarà un mese importante…”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.