Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

La Soccer Trani ospita il Capurso, Pasquadibisceglie: “Playoff? Lotteremo per raggiungerli”

Il match si disputerà al ‘Lapi’. Calcio d’inizio alle 14.30

Si torna in campo per la 18esima giornata del campionato di Promozione: la Soccer Trani ospita il Capurso, attualmente undicesimo in classifica, a quota 21 punti. I tranesi sono due gradini più in alto, con la zona play-out distante tre punti, e quella play-off ben dieci lunghezze. Il match del 'Lapi' sarà un crocevia importante per i tranesi, sia per dare continuità al match di domenica scorsa contro il Santeramo, sia per dimenticare i quarantacinque minuti di Bitritto, da cui gli uomini di Giangaspero sono usciti sconfitti.

Calendario alla mano, la Soccer Trani affronterà da domenica e per le prossime quattro partite, avversari pienamente alla portata, tra cui lo stesso Capurso, San Severo, Borgorosso Molfetta e Virtus Bisceglie: cosa hanno in comune queste quattro avversarie? Lottano tutte per la zona retrocessione, e dunque sarebbe lecito aspettarsi un filotto di risultati consecutivi, per mantenere viva la speranza play-off, per quanto possibile.

Alla vigilia del match tra Soccer Trani e Capurso, è intervenuto in conferenza mister Checco Giangaspero. "Quella col Bitritto è stata una partita anomala - commenta il mister - abbiamo creato molte occasioni, ma siamo stati puniti da un gol fortunoso. La prestazione c'è stata, e credo che sui novanta minuti sarebbe andata diversamente. La gara di giovedì rientra nella maledizione dello scorso anno, il 2025 è iniziato bene, adesso bisogna continuare."

In conferenza è intervenuto anche il direttore Pasquadibisceglie: "La piazza ha bisogno di vedere qualche risultato, se penso ai 1500 spettatori col Lucera e a quelli di domenica scorsa, è evidente che ci sia qualcosa che non va. Obiettivo play-off? Non dobbiamo commettere l'errore di guardare troppo oltre, bisogna ragionare partita dopo partita. Fin quando la matematica non ci condanna, dobbiamo lottare per raggiungerli."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
Rutiglianese-Soccer Trani, Moscelli: «Trasferta senza pubblico? Dispiace, ma niente alibi» Rutiglianese-Soccer Trani, Moscelli: «Trasferta senza pubblico? Dispiace, ma niente alibi» “Stiamo facendo un percorso straordinario, non vogliamo fermarci”
Sempre più Trani, Moscelli: «Secondo tempo migliore della stagione, ci godiamo la vittoria» Sempre più Trani, Moscelli: «Secondo tempo migliore della stagione, ci godiamo la vittoria» “Cambi dalla panchina? Il livello è alto, sono sicuro che chiunque entri, sa farsi trovare pronto”
Una Soccer Trani storica fa dieci su dieci in campionato: 5-0 alla Virtus Bisceglie Una Soccer Trani storica fa dieci su dieci in campionato: 5-0 alla Virtus Bisceglie I tranesi dilagano nella ripresa: a segno Chiumarulo, Prekducaj, Manzari, D’Addabbo e Gernone
Soccer Trani-Virtus Bisceglie, Moscelli: «Sin qui straordinari, ma il cammino è lungo» Soccer Trani-Virtus Bisceglie, Moscelli: «Sin qui straordinari, ma il cammino è lungo» “Manto erboso? Non è in condizione perfette. Limita il nostro modo di giocare”
È un Trani da sogno, Moscelli: «Contenti dei record. Tifosi? Per noi è un motivo d’orgoglio» È un Trani da sogno, Moscelli: «Contenti dei record. Tifosi? Per noi è un motivo d’orgoglio» I tranesi si portano a +8 dalle inseguitrici, in attesa degli incroci del pomeriggio
Soccer Trani schiacciasassi: 0-3 al Bit Mola e nona vittoria consecutiva in campionato Soccer Trani schiacciasassi: 0-3 al Bit Mola e nona vittoria consecutiva in campionato Partita senza storia, decisa da Colombo, Faliero è Chiumarulo
Bit Mola-Soccer Trani, Moscelli: «Servirà la giusta mentalità. Entusiasmo può essere controproducente» Bit Mola-Soccer Trani, Moscelli: «Servirà la giusta mentalità. Entusiasmo può essere controproducente» “Fuga in caso di vittoria? Non digerisco questa parola, è troppo presto per dare un giudizio”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.