Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Soccer Trani - Ph.Davide Del Mastro
Calcio

La Soccer Trani torna alla vittoria: contro il Don Uva decisivo l’eurogol di Vitale in pieno recupero

I tranesi salgono al settimo posto, scavalcando in classifica il Don Uva

La Soccer Trani torna alla vittoria dopo tre giornate, ma soprattutto centra i tre punti in trasferta dopo oltre tre mesi. Al 'Di Liddo' basta un eurogol in pieno recupero di Marco Vitale. Con questo risultato, i tranesi scavalcano lo stesso Don Uva in classifica, posizionandosi al settimo posto, in attesa delle altre gare del pomeriggio.

Si scende in campo per la 22esima giornata del Campionato di Promozione Pugliese: al 'Di Liddo' si affrontano Don Uva e Soccer Trani, rispettivamente settima e ottava forza del campionato. Mister Giangaspero schiera un 3-4-1-2 quasi obbligato con Pinnelli tra i pali, Riondino, Sementino ed Elia in difesa. In mediana spazio a Salvemini e Binetti, supportati da Rizzi e Precchiazzi sulle fasce. Sulla trequarti Vitale, alle spalle del duo Terrone-Pugliese.

Al 2' punizione insidiosa dal limite di Camporeale, la sfera è deviata in corner. All'11 ancora pericolosi i padroni di casa, questa volta con Bruno, ma il suo mancino termina alto. Fase di match molto equilibrata, con le due squadre che ribattono colpo su colpo. Al 19' doppia occasione: prima per i tranesi con Terrone, che non arriva puntuale al servizio di Vitale; sulla ripartenza tentativo di Selicati che però non inquadra per poco lo specchio di porta. Al 29' Pinnelli respinge il colpo di testa di Cepele su sviluppi da corner. Al 35' punizione dal limite per la Soccer, ma il destro di Vitale è troppo debole e centrale. Tre minuti più tardi mancino affilato di Camporeale, ancora fuori. La prima frazione termina a reti bianche.

Al 48' punizione dai venticinque metri per il Don Uva, Bruno non inquadra la porta. Dieci minuti più tardi Salvemini tenta la botta dalla distanza, fuori. Al 61' punizione insidiosa di Salvemini dal limite, respinta così e così di Tritto; sugli sviluppi la sfera arriva sui piedi di Binetti che sfiora l'eurogol dai trenta metri. Al 72' miracolo di Pinnelli sul colpo di testa del difensore avversario. Tre minuti più tardi ancora protagonista il numero uno tranese, abile a respingere in corner la potente punizione dei padroni di casa. All'88' Vitale prova la botta su punizione, respinta in corner. Al 94' la Soccer segna la rete del vantaggio: eurogol dalla distanza di Marco Vitale, che trafigge Tritto spedendo la sfera all'incrocio dei pali, scatenando la gioia dei tifosi tranesi. Non c'è più tempo: Soccer Trani batte Don Uva 0-1.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.