Foto - Davide Del Mastro
Foto - Davide Del Mastro
Calcio

La Soccer Trani visita il Troia, Di Leo: “Audace? Abbiamo capito che per vincere bisogna essere cattivi”

Il match si giocherà al “Comunale” di Troia, domenica alle 14:30

Promozione, la Soccer Trani torna in campo: il match in programma vedrà i dragoni affrontare il Troia, attualmente terzultimo in classifica, a quota 3 punti. La partita verrà disputata domenica alle ore 14:30, allo stadio Comunale Michele Dachille di Troia.

I dragoni vogliono subito tornare alla vittoria in campionato, dopo aver staccato il pass per i quarti di Coppa in settimana, eliminando il Virtus Bisceglie. L'obiettivo è dimenticare la batosta di domenica scorsa, quando la capolista Audace Barletta si è imposta per 0-5 sui tranesi. "Sono contento di quello che è successo - commenta il Presidente Gianni di Leo - abbiamo capito che per vincere un campionato bisogna essere più 'cattivi' e cercare di giocarsi le partite con il sangue agli occhi. Questo deve essere primario per una squadra giovane e ambiziosa come la nostra."

In conferenza è intervenuto anche Alessio Dragonetti, protagonista in positivo nelle ultime settimane: "Rispetto alla scorsa stagione non mi sento ancora soddisfatto, credo che posso dare di più alla squadra, sfrutterò nel miglior modo possibile le mie occasioni."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.