Polisportiva - Ph.Sergio Porcelli
Polisportiva - Ph.Sergio Porcelli
Calcio

Promozione, la Soccer Trani ospite della capolista Audace Barletta. Terza Categoria, è festa Polisportiva

Il match del ‘Puttilli’ è in programma alle ore 15. La Polisportiva scende in campo alle 17.30

Il weekend delle società tranesi promette di regalare spettacolo: domenica alle ore 15, la Soccer Trani sarà infatti ospite della capolista Audace Barletta, in una gara da dentro o fuori per i tranesi che, dopo due vittorie consecutive e qualche risultato favorevole da parte delle contendenti al quinto posto, si ritrova a solamente quattro punti di distanza dalla zona playoff, con il Lucera saldo a 39 punti, mentre i biancazzurri rincorrono a 35. Quella del 'Puttilli' non sarà assolutamente una gara semplice per la Soccer, vista la qualità e la forza dei barlettani che guidano il campionato praticamente dalla prima giornata. Fino ad oggi, gli uomini di mister Maffucci si sono regalati ben 20 vittorie su 23 partite disputate, con soli due pareggi e addirittura una sola sconfitta in campionato. Insomma, l'Audace Barletta è quasi pronta al salto in Eccellenza, ma dovranno vedersela con Campanella e compagni che vogliono dar seguito alla striscia di risultati utili consecutivi, per alimentare le speranze di disputare i playoff. In conferenza è intervenuto mister Giangaspero: "Sarà una partita diversa dall'andata (terminata 0-5 per i barlettani ndr), anche perché la squadra è stata rivoluzionata. Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato. Domani mi aspetto una Soccer grintosa, con voglia di far bottino pieno in trasferta. È una partita importante ma non la più importante. Vincere ci darebbe una spinta mentale per affrontare la parte finale del campionato."

In Terza Categoria, la Polisportiva si godrà la vittoria del campionato, ma prima dovrà affrontare sul sintetico di 'Capirro' il New Carpediem. Ricordiamo che i ragazzi di Abruzzese hanno chiuso le pratiche con una giornata di anticipo, battendo la scorsa settimana l'Atletico Bisceglie, laureandosi dunque campione. Al termine della gara di domenica, in programma alle ore 17.30, è in programma la 'festa promozione', con la sfilata del settore giovanile, spettacolo pirotecnico, musica e tanto altro. La società invita tutta la cittadinanza.

Infine, l'Asd Trani sarà ospite del Borgovilla, per cercare di chiudere al meglio la fase regolare del campionato, e per potersi regalare i playoff.
  • Polisportiva Trani
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
La Polisportiva Trani è inarrestabile: 2-1 al Sant’Agata di Puglia La Polisportiva Trani è inarrestabile: 2-1 al Sant’Agata di Puglia I tranesi, sempre primi in classifica, sono ancora imbattuti in campionato
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
La Polisportiva Trani mantiene l'imbattibilità e la vetta: è 0-0 con la Virtus Molfetta La Polisportiva Trani mantiene l'imbattibilità e la vetta: è 0-0 con la Virtus Molfetta Al 'Petrone' una partita abbastanza equilibrata e avara di emozioni
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.