Trani calcio stadio
Trani calcio stadio
Calcio

Recupero della sedicesima giornata di Promozione: la Soccer Trani perde 2-1 a Bitritto

I tranesi restano noni in classifica. Zona playoff distante dieci punti

Non riesce a ribaltare il risultato la Soccer Trani che, nel recupero della 16esima giornata, perde 2-1 contro il Bitritto Norba. I tranesi erano riusciti momentaneamente a pareggiare il risultato, salvo poi andare di nuovo sotto nel finale. Con questa sconfitta, i tranesi restano al nono posto in classifica a quota 23 punti: la zona playoff dista ben dieci lunghezze. I tranesi torneranno in campo domenica, quando al 'Lapi' arriverà il Capurso.

CRONACA SECONDO TEMPO - Al 'Gaetano Scirea' di Bitritto scendono in campo Bitritto Norba e Soccer Trani, nel recupero della 16esima giornata del campionato di Promozione pugliese. Si riparte dal 45' del primo tempo, con i padroni di casa in vantaggio 1-0. I tranesi avranno dunque a disposizione quarantacinque minuti più recupero per cercare di ribaltare il match e portare a casa un risultato positivo.

Mister Giangaspero schiera un 3-4-1-2 con Magnifico tra i pali, Elia, Sementino e Riondino a comporre il trio difensivo. In mediana spazio a Beroshvili e Binetti, supportati da Precchiazzi e Forgione sulle fasce. Sulla trequarti Vitale, alle spalle del duo Pugliese-Terrone.

All'8' occasione Soccer: Vitale con un preciso mancino premia l'inserimento offensivo di Beroshvili che però spedisce sopra la traversa. Dominio territoriale dei tranesi che spingono alla ricerca del gol del pari. Tre minuti più tardi i dragoni pareggiano i conti: cross di Beroshvili che si impenna in area di rigore, la palla finisce sulla testa di Vitale che deve solamente spedire in porta, lasciata sguarnita dal portiere avversario: 1-1. Al 18' prova la conclusione al volo dalla distanza Binetti, palla larga. Cinque minuti più tardi punizione dal limite per il Bitritto, attento Magnifico che respinge in corner. Al 29' i tranesi sfiorano la rete dell'uno a due con Binetti che colpisce in pieno la traversa, dopo una precisa conclusione da fuori. Al 37' il Bitritto passa nuovamente in vantaggio, con un tiro dalla distanza che beffa Magnifico: 2-1. Al 41' Precchiazzi avrebbe l'opportunità di pareggiare nuovamente i conti, ma il suo destro al volo finisce molto lontano dallo specchio della porta. Non c'è più tempo: Bitritto Norba batte Soccer Trani 2-1.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» Trani 0-0 Noicattaro, Moscelli: «Pari giusto, ma ci manca un rigore. Sulle parole di Sisto…» “Rigore netto non fischiato, siamo penalizzati nuovamente”
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.