IMG
IMG
Calcio

Soccer, è tempo di vincere: inizia il campionato di Promozione

Tranesi ospiti del Capurso all’esordio in campionato

Oggi, domenica 8 settembre, riparte ufficialmente il campionato di Promozione Pugliese: la Soccer Trani affronterà il Capurso in un match che promette spettacolo, visti gli organici delle due società. I padroni di casa hanno un gruppo ormai collaudato, giocando insieme ormai da più di 3 anni, mentre i tranesi hanno deciso di cambiare gran parte della squadra, rafforzandola con giocatori di esperienza, e anche di categoria superiore. Il motivo? La voglia di fare il salto di categoria, tutti uniti verso un unico sogno chiamato Eccellenza.

Il percorso della Soccer inizierà dallo Stadio Comunale "Dell'Amicizia": si prospetta un campionato molto impegnativo per i ragazzi di mister Mascia; si ripartirà dalla beffa ricevuta la scorsa stagione a Lucera, quando i tranesi dovettero arrendersi in semifinale playoff, in un match dominato dai padroni di casa, che pose fine ai sogni tranesi.

La linea della società è stata abbastanza chiara: rivoluzionare gran parte della squadra, regalando allo staff giocatori che conoscono bene questi campionati, quali Promozione ed Eccellenza, avendone disputati molti. Mascia potrà contare oggi su tutti i ragazzi, eccetto Stancarone e Piombarolo fermi ai box.

Si potrebbe ipotizzare una formazione di partenza con un 3-4-2-1, modulo che il mister aveva già utilizzato la scorsa stagione, riconfermandolo nel pre-season. Tra i pali dovrebbe agire Pinnelli, arrivato in estate dall'Audace Cerignola. La difesa a tre sarà composta da Elia, Amoruso e Riondino, a centrocampo è difficile pensare che Beroshvili possa partire da titolare, probabilmente sarà utile a partita in corso, dunque i due saranno il capitano Precchiazzi, e il nuovo acquisto Prudente. Sulle ali agiranno Destino e Tedone, mentre sulla trequarti ci si aspetta il duo Dell'Oglio-Dragonetti, alle spalle dell'unica punta De Giglio.

È tempo di far parlare il rettangolo verde, con la speranza che la Soccer possa riportare il nome di Trani nelle categorie che merita.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Infrasettimanale di Promozione: calcio d’inizio ore 15:00
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.