Le scuse di mister Mascia ai tifosi tranesi
Le scuse di mister Mascia ai tifosi tranesi
Calcio

Soccer Trani deludente a Palese, Mascia: “Assenze? Non ci sono scuse, sconfitta inaccettabile”

E ancora: “Non siamo al livello delle prime. Spero arrivi qualche innesto”

Prestazione deludente quella messa in campo dalla Soccer Trani nell'ultimo turno di campionato: il risultato parla chiaro, 3-0 per la Virtus Palese che, oltre ad aver vinto la gara sul piano tecnico-tattico, ha sovrastato i tranesi caratterialmente ma soprattutto agonisticamente. Una sconfitta che pesa molto anche sulla classifica, con i tranesi che scivolano al sesto posto, allontanandosi ancor di più dai vertici alti: la capolista Audace Barletta è a +10, al secondo posto il Virtus Mola lontano 8 lunghezze.

"Dobbiamo soltanto chiedere scusa - commenta mister Fabrizio Mascia - non ci sono scuse o alibi. Una partita brutta sul piano caratteriale; probabilmente questa squadra che io ho scelto, prendendomi le responsabilità, non ha il carattere che pensavo avesse. Ci saranno da fare delle valutazioni assieme alla società. È inaccettabile perdere così, ma il responsabile sono io, ho scelto personalmente questi ragazzi."

"La partita dello scorso anno fu diversa, eravamo all'inizio. Quest'anno ci aspettavamo tutti di più, è anche vero che ci manca qualche giocatore. Non siamo al livello delle prime, ma anche del Palese stesso. Spero che in settimana arrivi qualcuno per migliorare le cose, altrimenti è davvero dura. La società sa cosa serve, non ci fanno mancare nulla. Dobbiamo essere meno allegri e più cattivi."

Chiare e precise le parole adottate dal tecnico tranese. La Soccer Trani tornerà in campo domenica prossima, quando affronterà il Lucera, in un match molto delicato, segnato dal ritorno dei dragoni al 'Nicola Lapi'.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Trani in Eccellenza, Moscelli: «Emozionante, fiero di aver trasformato i fischi in applausi» Trani in Eccellenza, Moscelli: «Emozionante, fiero di aver trasformato i fischi in applausi» “La gente ha conosciuto una persona che giudicavano diversamente”
Chris Dalla Buona, da Chicago a Trani per tifare Soccer: «Il giorno più bello della mia vita» Chris Dalla Buona, da Chicago a Trani per tifare Soccer: «Il giorno più bello della mia vita» “Rivedere così tanto entusiasmo è un sogno, grazie alla società”
Buongiorno Trani, bentornato in Eccellenza! Buongiorno Trani, bentornato in Eccellenza! Pace: «Questo momento l’abbiamo sognato tutti»
Il Trani è in Eccellenza: ecco l’epilogo di un campionato meraviglioso! Il Trani è in Eccellenza: ecco l’epilogo di un campionato meraviglioso! Decisiva la vittoria contro la Rutiglianese ed il pari della Cosmano
La Juniores della Soccer Trani si laurea Campione Regionale: che orgoglio! La Juniores della Soccer Trani si laurea Campione Regionale: che orgoglio! Il successo arrivato all’ultima giornata di campionato
Trani-Rutiglianese, Moscelli: «Vinciamo la nostra partita, sperando poi di festeggiare. Belgio?» Trani-Rutiglianese, Moscelli: «Vinciamo la nostra partita, sperando poi di festeggiare. Belgio?» Manzari: “Resterò in Eccellenza a Trani? A chi non piacerebbe...”
Il Trani scrive la storia e vola in Belgio per l'Identity Cup Il Trani scrive la storia e vola in Belgio per l'Identity Cup Sabato 16 maggio i biancazzurri affronteranno il KV Diksmuide Oostende
Eccellenza, ci siamo: la Soccer Trani campione già domenica prossima se… Eccellenza, ci siamo: la Soccer Trani campione già domenica prossima se… Moscelli: “Vogliamo festeggiare, sarà un mese importante…”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.