n
n
Calcio

Soccer Trani, è addio con Alessandro Dell’Oglio, che firma al Don uva

Rescissione consensuale anche per il difensore Sebastian Amoruso

Duplice addio in casa Soccer Trani: è infatti ufficiale la rescissione consensuale per i giocatori Alessandro Dell'Oglio, e Sebastian Amoruso. I due erano stati protagonisti durante la scorsa stagione, sempre con la maglia dei tranesi, tanto da essere riconfermati per l'annata 24/25.

La notizia era già nell'aria, ma adesso è arrivata l'ufficialità a portar via ogni dubbio. Alessandro Dell'Oglio proseguirà la sua stagione sportiva con la maglia del Don Uva, società militante nello stesso girone dei tranesi, che non si è fatta scappare l'opportunità di accaparrarsi le prestazioni del centrocampista classe '88, con esperienze, tra le altre, anche in Serie D.

Per Amoruso si attendono novità. Scelta dura della società tranese che, dopo Tedone e De Giglio, decide di risolvere altri due contratti. Ricordiamo però anche i tesseramenti dei quattro nuovi arrivi che hanno inevitabilmente alzato il tasso caratteriale-qualitativo della squadra, ovvero Pugliese, Campanella, Dentamaro e Nannola.

I tranesi, dopo la disfatta in Coppa, torneranno in campo domenica, quando affronteranno in trasferta il Real Siti, nel match valevole per la 12esima giornata di campionato.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Promozione, obiettivo ventuno su ventuno in stagione per la Soccer Trani: al ‘Lapi’ arriva il Real Siti Infrasettimanale di Promozione: calcio d’inizio ore 15:00
È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» È un Trani invincibile, Moscelli: «Sofferenza, spirito e cuore. Fiero di allenare questa squadra» La Soccer Trani raggiunge la soglia dei 45 in classifica, confermandosi a +14 dalla seconda posizione
Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Cuore e grinta, la Soccer Trani espugna anche Lucera: al ‘Comunale’ termina 0-1 Vittoria gagliarda dei tranesi, in 10 uomini per più di cinquanta minuti
Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» Lucera-Soccer Trani, Moscelli: «Non bisogna abbassare la guardia. Distacco così ampio? Inaspettato» “Calendario? Viviamo partita dopo partita, vogliamo chiudere l’anno solare al meglio”
Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» Il Trani è in fuga solitaria, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Questo pubblico è da Serie C» “L’unica pecca è che creiamo tanto e concretizziamo non quanto potremmo”
La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva La Soccer Trani vola a +14: Atletico Gargano battuto 3-0 e diciannovesima vittoria consecutiva Decisive le reti di Morra, Manzari e Montrone
Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» Soccer Trani-Atletico Gargano, Moscelli: «Classifica? Siamo felici, è merito di tutti» “Per continuare così bisognerà lavorare duramente, c’è sempre da migliorare”
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.