WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
Calcio

Soccer Trani, ecco i rinforzi: ufficiali gli arrivi di Marco Vitale e Sebastiano Binetti

In settimana tesserato anche Pierluigi Sementino

L'A.S.D. Soccer Trani annuncia con orgoglio l'arrivo di due nuovi acquisti a titolo definitivo. Due colpi di qualità con esperienza in categorie superiori, per rinforzare il reparto di centrocampo e la trequarti. Sebastiano Binetti (centrocampista, classe 1999) è stato legato fino a qualche giorno fa all'Unione Calcio Bisceglie, compagine in cui ha militato dal 2012. Il suo esordio in prima squadra è arrivato nella stagione 2015/2016, da quel momento sono arrivate 150 presenze per lui con la maglia azzurra e 13 reti. Binetti è stato per anni un punto di
riferimento della formazione biscegliese con cui si è affermato a suon di prestazioni, disputando moltissimi campionati di Eccellenza. Per lui sarà quindi la prima esperienza nel campionato di Promozione, ma soprattutto la prima volta lontano da Bisceglie che lo ha cresciuto e portato a grandi livelli. Benvenuto Sebastiano!

Marco Vitale (ala sinistra, classe 1993), veterano del campionato di Eccellenza dove ha sempre giocato, cresce nel settore giovanile del Monopoli per poi passare alla Vigor Trani, al Martina Franca e successivamente nella Primavera del Siena. La sua lunga trafila nel campionato di Eccellenza inizia nella stagione 2014/2015 con la maglia del Grottaglie, per poi vestire, tra le altre, anche le casacche di, Molfetta, Borgorosso Molfetta, Unione Calcio Bisceglie e Bitonto dove ha giocato nella prima parte di questa stagione. Anche per Vitale sarà la prima esperienza nel campionato di Promozione, dove promette di regalare spettacolo al pubblico biancazzurro. Benvenuto Marco!

"Questi due acquisti, assieme all'arrivo di Sementino in settimana, ci permettono di aumentare ulteriormente la qualità della rosa. Questo ulteriore investimento sul mercato testimonia la nostra volontà di portare avanti un progetto ambizioso e di lungo periodo", commenta il presidente Gianni Di Leo. "Adesso per noi parte un nuovo percorso. Purtroppo inizieremo in salita visto che domenica mancheranno Campanella, Terrone e Beroshvili per squalifica e Dragonetti e Di Savino per infortunio. Ma non cerchiamo alibi, sono certo che i ragazzi ce la metteranno tutta per ribaltare da subito le sorti di questo campionato."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.