MASCIA
MASCIA
Calcio

Soccer Trani, Mascia: “Adesso comincia un altro campionato”

Le parole di mister Fabrizio Mascia al termine del match tra Soccer e Bitritto

L'allenatore dei tranesi è stato ospite ai nostri microfoni nella conferenza post-partita del match Soccer Trani-Bitritto Norba, terminato 3-1 per i padroni di casa che tornano alla vittoria dopo più di un mese e lo fanno convincendo e meritandosi di uscire dal campo con i 3 punti. Mascia ha commentato così alla fine della partita riguardo questo periodo nero per i biancazzurri, che finalmente possono tornare a sorridere e a muovere la classifica: "Sicuramente noi lavoriamo ogni giorno per fare questo ma è difficile spiegare il perché di questo brutto periodo. Però adesso che il periodo buio è passato, posso dire tante cose che non ci hanno sorriso: noi abbiamo giocato con Pugliese con il tutore al polso, vorrei provare a togliere un elemento così importante a qualsiasi altra squadra. Abbiamo perso anche Martinelli per qualche partita. Sono fattori importanti che determinano molto ma noi ne siamo usciti. Adesso comincia il nostro campionato." Invece sulla lunghezza e sull'importanza della panchina Mascia si esprime così: "Finalmente cominciamo ad avere tutti a disposizione, ben venga avere problemi di abbondanza."
Le parole del mister sicuramente inerenti alla buona partita disputata dai suoi ragazzi che, con merito e bravura, si mantengono in zona playoff al quinto posto con 32 punti e soprattutto a soli 5 dal secondo posto occupato dal Lucera. Prossimo appuntamento, dopo la pausa, programmato per domenica 24 gennaio sul difficile campo della Cosmano Sport.
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.