IMG
IMG
Calcio

Soltanto un pareggio per la Soccer: a Capurso termina 1-1, ma quanti rimpianti

Per la Soccer a segno il capitano Matteo Precchiazzi

La Soccer inizia con un pareggio il proprio campionato: allo stadio Comunale di Capurso termina 1-1. La Soccer ha dominato il match dal primo all'ultimo minuto e forse avrebbe meritato di più, ma non è un punto da buttare, viste le qualità dei padroni di casa.

Al 9' arriva la prima occasione per la Soccer: il pressing offensivo dei tranesi mette in difficoltà il disimpegno dei padroni di casa, ma De Giglio non ci crede abbastanza, sfiorando la palla che sarebbe stata solo da spingere in porta. L'asse Dell'Oglio-Tedone promette molto bene, diverse le verticalizzazioni del 10 per l'esterno tranese. Al 22' bravo Pinnelli a neutralizzare un tiro dalla distanza del numero 11 avversario. Al 30' è clamorosa l'occasione per la Soccer: eccezionale l'intervento dell'estremo difensore del Capurso, che nega il vantaggio della Soccer. La sfortuna perseguita la Soccer: al 40' Dragonetti colpisce in pieno l'incrocio dei pali, approfittando dell'ennesima pennellata di Tedone, autore fin'ora di un match perfetto; sulla respinta De Giglio non riesce a trovare la porta. Al 46' del primo tempo succede l'impossibile, con il Capurso che trova il gol del vantaggio: Riondino abbatte l'attaccante del Capurso, concedendo il calcio di rigore, neutralizzato da Pinnelli, bravissimo poi a respingere due volte le ribattute avversarie, ma al terzo tentativo Fieroni riesce a spedire in porta, trovando l'1-0.
La prima frazione si chiude con il vantaggio dei padroni di casa.

Il secondo tempo si apre con la Soccer che comanda il gioco, come in gran parte del tempo, ma non riesce a concretizzare le occasioni create. All'82' arriva il meritatissimo pareggio, con il capitano Precchiazzi che, con una percussione palla a piede, entra in area e batte il portiere avversario con un pallonetto docile docile: 1-1. La Soccer proverà a vincere il match, ribaltando il vantaggio del Capurso iniziale ma non ci riuscirà. Dopo 5 minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine. Capurso 1-1 Soccer.

Foto di Maria Prudenza Nugnes
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al  ‘Lapi’ termina 0-0 Tra Soccer Trani e Noicattaro vince l’equilibrio: al ‘Lapi’ termina 0-0 I tranesi salgono a 60 punti, mantenendo il +16
Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Gradinata, primo passo compiuto. Scaringi: “È solamente l’inizio. Direttore sportivo? Vi spiego” Finalmente ci siamo: capienza aumentata a 750 spettatori
Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso» “Vogliamo continuare a provare belle emozioni”
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.