Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Trani-Noicattaro, Moscelli: «Non vogliamo fermarci. Mercato senza operazioni? Orgoglioso»

“Vogliamo continuare a provare belle emozioni”

Promozione, si scende in campo per la 22esima giornata di campionato: la capolista Soccer Trani, reduce dalla convincente vittoria interna contro l'Atletico Apricena firmata Cassano-Becerri, ospita il Noicattaro, settimo. La sfida, per l'occasione, si disputerà al 'Lapi', con calcio d'inizio previsto alle ore 16:00. L'importante novità riguarda il settore gradinata: è stata infatti aumentata la capienza, con spazio a 750 spettatori.

Il Noicattaro, una delle squadre più in forma dell'intero girone, è attualmente in settima posizione, a quota 29 punti, uno in meno dalla zona playoff. Periodo di forma da incorniciare per i ragazzi di mister Angelo Sisto, reduci da dieci risultati utili consecutivi (6 vittorie, 4 pareggi).

Non si prospetta dunque una sfida facile per i tranesi, ambiziosi però di centrare il ventesimo successo in campionato ed allungare così il già ampio distacco di 16 punti dal secondo posto. Obiettivo chiarissimo: chiudere matematicamente i conti.

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, è intervenuto mister Moscelli: «Noicattaro? Affrontiamo una squadra costruita per vincere il campionato, basta vedere i nomi. Ad inizio stagione puntavano alla promozione, noi siamo stati bravi a partire bene, creando entusiasmo e i giusti presupposti per centrare l'obiettivo. Partita difficile, faremo di tutto per regalare ai nostri tifosi l'undicesima vittoria casalinga consecutiva»

«Formazione? In campo chi mi convincerà di più. Fiorentino e Morra ancora indisponibili. Non vogliamo fermarci, ma continuare a provare belle emozioni. Mercato? Non ho mai vissuto un contesto in cui a gennaio non siano state fatte operazioni in entrata e in uscita. Sono orgoglioso e soddisfatto della società, e della squadra che ho a disposizione»
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» È il Trani dei record, Colella: «Conosciamo il nostro obiettivo, riportare questa Città dove merita» “Distacco importante, ma l’obiettivo bisogna portarlo al termine”
Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena Cassano e Becerri firmano il successo della Soccer Trani: 2-0 all’Apricena I tranesi salgono a 59 punti in classifica
Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» Soccer Trani-Apricena, Moscelli: «Continuiamo con umiltà. Squalifica? Nessuna novità» “Fin quando non c’è la matematica, dobbiamo continuare a ragionare con umiltà e rispetto”
Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» Soccer Trani, Colella: «Fantastici. Adesso chiediamo il massimo supporto della città» “Sarebbe bello vedere lo stadio sempre più pieno, più caloroso, è uno stimolo ulteriore per noi”
La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 La Soccer Trani espugna Foggia: Cosmano battuta 1-3. I tranesi volano a +16 Successo pesantissimo: firme di Stella, Manzari e Chiumarulo
Cosmano Foggia-Soccer Trani, Moscelli: «Squalifica? Un’ingiustizia, stiamo valutando il ricorso» Cosmano Foggia-Soccer Trani, Moscelli: «Squalifica? Un’ingiustizia, stiamo valutando il ricorso» “Colombo? Faremo una valutazione prima di decidere se convocarlo”
La Soccer Trani avanza alle semifinali di Coppa: Noicattaro battuto 2-0 La Soccer Trani avanza alle semifinali di Coppa: Noicattaro battuto 2-0 I tranesi dominano anche il match di ritorno, qualificandosi con merito
Soccer Trani, Moscelli: «Espulsioni? Abbiamo sbagliato, ma l’arbitraggio da rivedere» Soccer Trani, Moscelli: «Espulsioni? Abbiamo sbagliato, ma l’arbitraggio da rivedere» “Pubblico? Parole fraintese, episodi spiacevoli che possono capitare”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.