n
n
Calcio

Ultimo match dell’anno per la Soccer Trani: domenica la sfida al Bitritto Norba

Il match si disputerà allo ‘Scirea’ di Bitritto. Calcio d’inizio alle 15.00

Si chiude il 2024 in casa Soccer Trani: domenica la sfida al Bitritto Norba, nel match valevole per la sedicesima giornata del campionato di Promozione. Gli avversari dei tranesi sono 14esimi in classifica, a quota 17 e, con una vittoria, aggancerebbero la stessa Soccer, ferma a quota 20 punti.

Zero vittorie nelle ultime sei per i tranesi, alla ricerca di tre punti che mancano dal tre novembre, nell'ultima sfida giocata al 'Poli' di Molfetta. Nelle ultime due sono arrivati due pareggi, sicuramente uno diverso dall'altro: il match contro il San Marco era stato segnato da un'ottima prestazione dei tranesi, salvo poi annullarsi del tutto domenica scorsa, quando al 'Lapi' lo Stornara ha bloccato i biancazzurri sullo 0-0.

Proprio su queste difficoltà tecnico/tattiche è intervenuto in conferenza mister Mascia: "Non credo cambieremo, cerchiamo stabilità. Credo bisogna riempire meglio l'area di rigore, essere più coraggiosi, ma questo lo si migliora lavorando sul campo e avendo tutti a disposizione. Alcuni ragazzi stanno giocando senza neanche allenarsi, e va dato loro questo merito. La pausa capita al momento giusto, ricaricheremo le batterie, ma domani bisogna fare una grande partita."

Ai nostri microfoni anche l'attaccante Marco Vitale: "Cosa manca alla squadra? Io non sono abituato a vedere il bicchiere mezzo vuoto, la società ha fatto sforzi importanti, per raggiungere gli obiettivi prefissati. Noi nuovi cerchiamo di dare maggiore energia e qualità. Bisogna assolutamente uscire da questo periodo negativo. Io personalmente vedo sempre il lato positivo, altrimenti mentalmente è difficile."
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Quarti d’andata, la Soccer Trani ipoteca la qualificazione in semifinale: 1-4 al Noicattaro Inarrestabili: diciottesima vittoria in stagione per i tranesi
Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” Il Trani allunga a +13, Moscelli: “Prestazione negativa, atteggiamento sbagliato, ma ci godiamo il primato” La Soccer Trani centra la 13^vittoria consecutiva, nonostante una gara sottotono
La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva La Soccer Trani espugna il ‘Poli’: 1-2 al Molfetta e tredicesima vittoria consecutiva 17 su 17 in stagione per i tranesi, che non hanno intenzione di fermarsi
Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» Molfetta-Soccer Trani, Moscelli: «L’entusiasmo fa piacere, ma basta poco per ribaltare tutto» “I record si dimenticano facilmente, noi dobbiamo scrivere qualcosa di importante”
È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» È una Soccer Trani nazionale, Di Lauro: «Oltre ogni aspettativa, è un traguardo di tutta la Città» “Prossimi obiettivi? Vogliamo continuare a crescere, con umiltà, fame e disciplina”
Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» Il Trani vola sulle ali dell’entusiasmo, Moscelli: «È merito di tutti, orgogliosi di questo percorso» “Classifica? È un campionato tosto, ma noi saremo altrettanto contro chiunque”
È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» È il Trani più vincente d’Italia, Pace: «Storici, stiamo vivendo una stagione eccezionale» “La classifica assume oggi un valore importante, ma non abbassiamo la guardia”
La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo La Soccer Trani vola sempre di più: 2-0 al San Severo I tranesi allungano a +11 dal secondo posto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.