Alemanno Lima
Alemanno Lima
Politica

A fine mese anche a Trani le primarie di "Fratelli d’Italia AN"

Raimondo Lima: «a destra ripartiamo dalla partecipazione»

Fratelli d'Italia AN ha organizzato per il 22 e 23 febbraio 2014 le elezioni primarie di destra che si terranno anche a Trani. Esulta Raimondo Lima, consigliere comunale e membro dell'assemblea regionale Fratelli d'Italia AN: «Le varie anime dell'arcipelago in cui si era frazionato il mondo della destra sono tornate ad essere un corpo unico. Si riparte da Giorgia Meloni e Gianni Alemanno».

Con le primarie gli elettori potranno scegliere il logo, le tesi politiche e i grandi elettori del partito. «Mentre a Roma dimenticano che la sovranità appartiene al popolo e lavorano all'ennesimo ribaltone, con "Fratelli d'Italia AN", prepariamo sul territorio le primarie per far decidere alla base la classe dirigente. A destra, ripartiamo dalla partecipazione. L'appello è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di credere in un progetto politico che ha l'onore di raccogliere l'eredità di Alleanza Nazionale e a tutti coloro che hanno il coraggio di schierarsi e accettare la sfida perché consapevoli che la forza delle idee si manifesta nella concretezza dell'azione».
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
Parco Giachetti, nuova bufera sulla gestione: la denuncia di Raimondo Lima (FDI) Parco Giachetti, nuova bufera sulla gestione: la denuncia di Raimondo Lima (FDI) Segnalato degrado e assenza di custodia nell’area mai realmente entrata in funzione. Il sindaco Bottaro dispone verifiche e non esclude provvedimenti nei confronti del concessionario
"Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza "Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza Rientra a Palazzo di Città Raimondo Lima dopo l'esclusione per un solo voto nel 2020: «Si riprende a lottare»
Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» L' analisi del dirigente nazionale FDI e ASI che rilancia il modello "playground" per il recupero delle aree urbane
Trani, il cimitero e la nuova gestione Trani, il cimitero e la nuova gestione Raimondo Lima (FdI): "Che le parti in causa dialoghino fra di loro"
Possibilità di formazione per operatori del settore con ASI Bat Possibilità di formazione per operatori del settore con ASI Bat Ecco i servizi offerti
Archivio di Stato, Lima [FDI - Trani]: «Si evitino strumentalizzazioni contro il governo Meloni» Archivio di Stato, Lima [FDI - Trani]: «Si evitino strumentalizzazioni contro il governo Meloni» L'esponente di FDI auspica una soluzione che accontenti sia Trani che Barletta
Raimondo Lima rieletto Consigliere Nazionale ASI per il quarto quadriennio consecutivo Raimondo Lima rieletto Consigliere Nazionale ASI per il quarto quadriennio consecutivo L'assemblea si è svolta lo scorso fine settimana a Roma
1 Lima (FdI) :"La proposta di gestione condivisa per la Villa comunale è una sconfitta per l'Amministrazione" Lima (FdI) :"La proposta di gestione condivisa per la Villa comunale è una sconfitta per l'Amministrazione" La nota a seguito di un convegno a Trani con la soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio della BAT
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.