Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco
Cronaca

A fuoco un divano, paura in una palazzina del centro storico

È avvenuto in una traversa di via Ognissanti

Paura e confusione nel tardo pomeriggio di oggi in vico Maria Ciardi, traversa di via Ognissanti, nel centro storico di Trani.

Una coltre di fumo proveniente dall'interno di una palazzina ha allarmato una signora che impaurita ha chiesto immediatamente soccorso.

Il fumo era stato causato dalle fiamme che si erano sprigionate all'interno di un appartamento bruciando un divano.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i Carabinieri e un'ambulanza del 118 per prestare soccorso ad eventuali persone in difficoltà. Fortunatamente non si registrano feriti.

Non è stato un semplice per gli operatori raggiungere il luogo dell'incendio, considerata la strada stretta.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Auto in fiamme a Pozzopiano, incendio coinvolge due vetture Auto in fiamme a Pozzopiano, incendio coinvolge due vetture Il rogo divampato da un’auto in sosta si è propagato al veicolo davanti
La Procura di Trani indaga sull'incendio dell'auto del giornalista Adriano Antonucci di BarlettaViva La Procura di Trani indaga sull'incendio dell'auto del giornalista Adriano Antonucci di BarlettaViva L'episodio è avvenuto giovedì sera nei pressi dell'abitazione del cronista. Solidarietà unanime dal mondo politico e civile: «Se doloso, è un attacco alla libertà di stampa»
Trani, notte movimentata in città Trani, notte movimentata in città Incidente con arresto ed un incendio forse doloso che ha messo paura ai residenti
Incendio in un negozio cinese in via Malcangi, danni ma nessun ferito Incendio in un negozio cinese in via Malcangi, danni ma nessun ferito Un minore avrebbe appiccato il fuoco ad alcuni scaffali
Incendi, per la Puglia un danno incalcolabile all'ecosistema Incendi, per la Puglia un danno incalcolabile all'ecosistema In fumo quasi 6 mila e 500 ettari di vegetazione secondo una stima della Coldiretti
Vasto incendio in un'azienda in via Curatoio Vasto incendio in un'azienda in via Curatoio Rogo domato in tarda mattinata senza gravi conseguenze
Vigili del Fuoco al lavoro a Trani per domare un incendio in un terreno incolto Vigili del Fuoco al lavoro a Trani per domare un incendio in un terreno incolto L'intervento in zona Casello di Monsignore tra la via Santa Lucia e la Strada Vicinale Sant'Angelo
Rischio incendi, Cia Levante: “Coinvolgere gli agricoltori nella prevenzione” Rischio incendi, Cia Levante: “Coinvolgere gli agricoltori nella prevenzione” L’organizzazione scrive ai Comuni: “Utilizzare le possibilità offerte dal decreto 228/2001”
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.