Tarantini presso l'Agenzia delle Entrate di Milano
Tarantini presso l'Agenzia delle Entrate di Milano
Enti locali

A Milano una sala intitolata alla Città di Trani

Tarantini visita la direzione regionale dell'Agenzia delle Entrate. «Confermato e rafforzato il legame tra le due città»

E' stata intitolata alla "Città di Trani" una delle sale più importanti della Direzione regionale dell'Agenzia delle entrate di Milano, in via Daniele Manin.

La visita del sindaco di Trani, Pinuccio Tarantini, è avvenuta venerdì in forma di cortesia, invitato dal caposettore contenzioso e riscossione della Direzione regionale delle Entrate, il tranese Pasquale Cormio.

Il sindaco ha espresso soddisfazione per la carriera professionale del dott. Cormio all'interno della direzione dell'Agenzia delle Entrate per la Lombardia. «Si è trattato di un piacevole fuori programma - spiega il Sindaco - che conferma e rafforza il legame fra le due città».
  • Pinuccio Tarantini
  • Bit
  • Agenzia delle Entrate
Altri contenuti a tema
Agenzia delle Entrate Trani: "Grave Danno per Cittadini e Lavoratori" Agenzia delle Entrate Trani: "Grave Danno per Cittadini e Lavoratori" FP CGIL: Chiusura dell'Ufficio Territoriale per sfratto. Denunciata la scarsa programmazione e il rischio di un "arretramento progressivo dello Stato dal territorio".
Firmato il protocollo tra Procura della Repubblica Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza Firmato il protocollo tra Procura della Repubblica Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza Il protocollo è stato sottoscritto in mattinata negli uffici della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani
"Attualità in ematologia": a Trani due giornate presiedute dal dottor Tarantini "Attualità in ematologia": a Trani due giornate presiedute dal dottor Tarantini Il congresso avrà luogo a Palazzo San Giorgio il 20 e 21 dicembre. Con l'ematologo tranese i professori Guglielmi e Liso
Ematologia, in Puglia rete di assistenza eccellente: stop ai viaggi della speranza per i pazienti Ematologia, in Puglia rete di assistenza eccellente: stop ai viaggi della speranza per i pazienti È quanto emerso durante il congresso a Trani presieduto da Giuseppe Tarantini, Direttore del reparto di Ematologia dell’ospedale Dimiccoli di Barletta
Perde il portafoglio, gli viene restituito dai titolari di un bar del centro Perde il portafoglio, gli viene restituito dai titolari di un bar del centro Protagonista l'ex sindaco Giuseppe Tarantini
L'Agenzia delle Entrate cerca casa. Lima: "Perchè non proporre loro un immobile di proprietà comunale" L'Agenzia delle Entrate cerca casa. Lima: "Perchè non proporre loro un immobile di proprietà comunale" "Sarebbe un'occasione per valorizzare qualche immobile storico"
Sarà risarcito l'ex sindaco Giuseppe Tarantini: aveva dovuto pagare di tasca propria un legale che aveva difeso il Comune Sarà risarcito l'ex sindaco Giuseppe Tarantini: aveva dovuto pagare di tasca propria un legale che aveva difeso il Comune Lo ha deciso la Corte d'Appello di Bari: il Comune dovrà rimborsare le somme al legale e pagherà le competenze
Covid, prosegue la somministrazione. Vaccinato anche il medico tranese Giuseppe Tarantini Covid, prosegue la somministrazione. Vaccinato anche il medico tranese Giuseppe Tarantini Nella Bat tutti gli operatori degli uffici di igiene sono stati vaccinati ad Andria
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.