X-Factor
X-Factor
Eventi e cultura

Ad Andria le selezioni per X factor

Il 16 ed il 17 giugno. Le info per partecipare. Con i giudici Simona Ventura, Arisa, Morgan ed Elio

Proseguono le audizioni per cercare i nuovi aspiranti talenti che potranno partecipare alla sesta edizione di X Factor. I giudici Simona Ventura, Arisa, Morgan e Elio il prossimo 16 e 17 giugno saranno ad Andria. Con loro anche il conduttore Alessandra Cattelan. L'appuntamento è presso il Palasport di corso Germana.

Questa volta ci sarà una grande novità. Ai casting di Andria parteciperanno i primi aspiranti talenti che hanno superato le prove di maggio. Questa volta non si esibiranno solo dinanzi ai quattro giudici, ma ci sarà anche il pubblico che farà con gli applausi da quinto giudice. Le categorie in gioco saranno sempre quattro, ossia under 24 uomini, under 24 donne, over 25 e gruppi vocali.

Tutti coloro che sono interessati a partecipare alle audizioni di Andria come pubblico o semplicemente per sostenere i propri amici possono accedere alla struttura del Palazzetto dello Sport. L'apertura dei cancelli per il 16 e 17 giugno è stata programmata per le ore 17. L'ingresso è gratuito. Il pubblico minorenne (minimo 15 anni) deve avere una liberatoria firmata da entrambi i genitori ed in più deve essere accompagnato da un genitore e portare la fotocopia della carta di identità del genitore assente. Se i genitori non ci sono, i minorenni, oltre alla liberatoria firmata più la copia di tutte e due le carte di identita, devono far fare una delega ad un maggiorenne che accompagni il minore.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Protagonista di ieri la Grande Orchestra di Fiati “Enrico Annoscia” di Bari diretti dal Maestro Pasquale Aiezza
Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico L’emittente pugliese entra nel gruppo che detiene quasi il 43% degli ascolti radiofonici
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.