All'Expo di Milano il dj Danny Roma infiammerà il Capodanno
All'Expo di Milano il dj Danny Roma infiammerà il Capodanno
Nightlife

All'Expo di Milano il dj Danny Roma infiammerà il Capodanno

Un altro riconoscimento importante per il tranese della dance music

C'è anche il dj e producer tranese Danny Roma nel Capodanno The Hotel nella zona dell'Expo milanese. Il ventisettenne pugliese già noto nel mondo del clubbing e della dance music per le collaborazioni prestigiose con artisti del calibro di Bob Sinclar sarà special guest nel capodanno che vede l'unione di tre delle più innovative strutture alberghiere della futura zona EXPO di Milano con alcuni dei migliori dj internazionali.

Un'opportunità di divertimento che coinvolge tre delle più imponenti strutture alberghiere che coprono la Zona Expo, con confort, ricercatezza estetica ed experience a 360° per una ventiquattro ore di puro entertainment. Nelle prestigiose ed accoglienti sale del The Hub e del Klima Hotel il party danzante, dalle 23 alle 5, si alterneranno in consolle special guest internazionali introdotti dai migliori dj della scena milanesi. Daddy's Groove, Djs From Mars, Lele Sacchi, Anfisa Letyago, Lorenzo D'Oria, Danny Roma, Roberto Navarro, Madjs, Envy, con i vocalist Pietro Civera e Filippo Ferraro incendieranno i dancefloor tra sonorità house, progressive, electrodance e commerciale, tutte da ballare, con la formula open bar e con una navetta gratuita che per tutta la notte collegherà i tre hotel.

Danny è pronto a stupire nella notte più lunga dell'anno chiamato per dare con la sua musica il primo saluto all'anno nuovo e sarà l'ulteriore conclamazione della sua professionalità e una ulteriore spinta in avanti per la sua carriera. Il ventisettenne pugliese giunge a Milano dopo numerosi successi discografici e alla consolle. Già remixer ufficiale dei singoli ''Me Not a Gangsta'' e ''Groupie'' di Bob Sinclar, ha collezionato una serie di altri successi come "Get Up" licenziato dalla EGO MUSIC, una delle più importanti etichette italiane. Della stessa label "Mr. Saxobeat" di Alexandra Stan, "What I might do" di Ben Pearce e "My head is a jungle" di Wankelmut & Emma Louise. La stessa traccia è stata inserita nella compilation Ego In Amsterdam. Tra i recenti successi discografici per il giovane dj anche "Ready To Play", singolo di Danny Roma edito dall'omonima etichetta di Gabry Ponte, creato in collaborazione con Tony T (cantante dei successi dance internazionali dei R.I.O.) e con Praveen, già suonato in anteprima mondiale da Bob Sinclar nel suo RadioShow. Danny vanta successi anche alla consolle che ha condiviso con artisti del calibro di Martin Solveig, Norman Doray, Riva Starr, Michael Calfan, non da ultimi l'indimenticabile warm-up show del Popfest alle Cave di Gallipoli lo scorso agosto con il quale ha introdotto Bob Sinclar e le esibizioni da protagonista delle notti slave nell'Italian week-end al Revelin club di Dubrovnik in tandem con Nicola Amoruso, aka Amorhouse, della cui scuderia fa parte.
Carico il lettore video...
  • Musica
Altri contenuti a tema
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari Il concerto, tenutosi lo scorso 22 ottobre, ha avuto come protagonista il pianista ucraino Yevhen Levkulich
Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani La stagione concertistica della Fondazione “Aldo Ciccolini OdV - ETS” continua col Quartetto d'archi "Eufonia"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.