Bubbles Trani JPG
Bubbles Trani JPG
Speciale

All you need is LOVE: la formula magica per un San Valentino ritrovato al "Bubbles" di Trani

Il famoso motivo dei fab four scelto dall’Alegra group per la speciale serata

La celebre canzone dei Fab Four è stata profetica. Il motivo di John Lennon è stato registrato nei leggendari studi londinesi di Abbey Road all'inizio dell'estate del 1967. "All you need is love" è l'inno immortale di una generazione in cerca di pace e natura, protesta sociale e ribelle sottrazione agli schemi di una società britannica ingessata, ricca di pregiudizi e regole severe.
Questa hit senza tempo è ora l'accattivante messaggio di invito dell'Alegra Hospitality Group, per il battesimo del primo San Valentino di relativa normalità, dopo il lungo e doloroso letargo della vita sociale causato dalla pandemia mondiale, negli accoglienti spazi del "Bubbles" immersi nel verde di Piazza della Repubblica a Trani (BT).

Gli ambienti cool favoriscono la migliore intimità per le coppie di innamorati, che da tempo attendevano un appuntamento ideale per trascorrere la serata a loro dedicata senza timori e con maggiore serenità.

Un menu interamente dedicato alla romantica notte di chi si ama, tra sapori orgogliosamente pugliesi e suggestioni orientali. Vini scelti e bollicine intonate alle prelibatezze dello chef faranno il resto.

La cena di San Valentino è il primo segnale di rinascita. La morsa delle restrizioni si allenta e concede una buona libertà ai vaccinati, che dall'11 febbraio possono ritornare in discoteca e passeggiare in riva al mare senza il fastidioso filtro della mascherina.

Nella giornata dedicata alle coppie, le regole sono ancora limitate dall'obbligatorietà del Green Pass e degli strumenti di protezione negli spazi chiusi di transito e nel bancone dedicato ai migliori cocktails. Regole fatte rispettare dagli altri fab four dell'hospitality di qualità dell'Alegra group che gestisce con dedizione e serietà anche il Bubbles di Trani.

L'amore è necessario, l'amore è indispensabile, l'amore è il valore che dà un senso alla vita. «Basta solo un po' d'amore» - affermò John Lennon - per superare tutti i limiti dell'uomo, della vita e del mondo. È la decisiva ispirazione per la serata romantica a due.

Anche la musica è necessaria, la colonna sonora del San Valentino del Bubbles sarà a cura di Variante Indio con un live show in acustico di assoluta atmosfera. Il gruppo, di fresca formazione, nasce dal sodalizio artistico di quattro musicisti provenienti da realtà musicali differenti, Raul-El Indio (chitarra solista/voce), Giovanni-La cucaracha (batteria/percussioni), Gianmarco-El Flonso (basso/cori), Alessandro-El Gatito (chitarra ritmica/cori). La formazione, attualmente impegnata nella registrazione del suo primo disco, esprime un originale mix Italo-colombiano e ha come obiettivo quello di creare una nuova 'pandemia musicale' che sia contagiosa quanto benefica.

San Valentino è la prova generale di una sospirata movida, che gli angoli del centro di Trani ed i luoghi più esclusivi vicino al porto attendono impazientemente con la fine dello stato di emergenza ed il fatidico via libera del primo aprile prossimo.

Le attività commerciali ed i ristoranti hanno affrontato pesanti sacrifici, solo parzialmente compensati dai ristori delle casse governative.
La ripresa passa da una nuova normalità, che allontani la paura della gente e restituisca il naturale invito alla festa ed alla musica, agli eventi di spettacolo ed alla buona compagnia.

Per info & prenotazioni: 08831970320

Bubbles, Piazza della Repubblica, Trani (BT)- Puglia
  • San Valentino
Altri contenuti a tema
San Valentino a Ognissanti a Trani: finalmente “liberi” di amare San Valentino a Ognissanti a Trani: finalmente “liberi” di amare Dopo il lungo inverno della vita sociale la festa degli innamorati apre idealmente le porte della primavera
San Valentino: storia e mistero del santo degli innamorati San Valentino: storia e mistero del santo degli innamorati Il 14 febbraio un rito che si ripete da almeno 600 anni
1 Trani si colora di rosso in vista del San Valentino: installate le luminarie a forma di cuore Trani si colora di rosso in vista del San Valentino: installate le luminarie a forma di cuore Il Comune si fa carico dei costi ed impegna una spesa di 10 mila euro
San Valentino a Trani: tornano le luminarie degli innamorati San Valentino a Trani: tornano le luminarie degli innamorati Il primo grande cuore rosso della città è in via Santa Maria
San Valentino, in città tornano le luminarie degli innamorati San Valentino, in città tornano le luminarie degli innamorati I grandi cuori rossi anche quest'anno decorano le vie del centro
San Valentino: offerte e tendenze per la festa degli innamorati San Valentino: offerte e tendenze per la festa degli innamorati Secondo Federconsumatori è prevista una spesa di 78 euro a testa
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.