Conferenza stampa Amet Energia con Ninni De Toma
Conferenza stampa Amet Energia con Ninni De Toma
Enti locali

Amet, De Toma invita in azienda i componenti dell’Udc

«Vedranno cosa è stato fatto in 2 anni per risanare i conti». Non è la prima volta che De Toma rivolge inviti a contestatori

«Se i componenti dell'Udc fossero stati più attenti e solerti avrebbero dovuto prima venire a verificare i conti in azienda e poi rilasciare dichiarazioni sugli stessi. In questo modo avrebbero evitato di dire una serie di corbellerie sullo stato economico e finanziario di Amet». Ninni De Toma, presidente ed amministratore delegato di Amet, non ha gradito la nota del gruppo consiliare di Trani del partito centrista ed ha voluto rispondere a modo suo alle critiche sollevate sulla gestione dell'azienda.

«Sulla situazione patrimoniale ed economica di Amet – scrive De Toma - invito i componenti dell'Udc a fissare un incontro in sede in modo da poter verificare di persona come è avvenuto il risanamento dell'azienda in questi due anni. Attendo di ricevere una data di appuntamento».

Non è la prima volta che De Toma rivolge inviti a contestatori. Di analoga proposta fu destinatario Mario Troysi dopo un attacco diretto sferrato dall'ex consigliere comunale del Pdl durante uno degli ultimi Consigli della scorsa consiliatura.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Ninni De Toma
  • Amet
Altri contenuti a tema
AMET, la nota di Silvia Caputo: «Chiarezza necessaria per il bene dell’azienda» AMET, la nota di Silvia Caputo: «Chiarezza necessaria per il bene dell’azienda» L’ex Presidente ripercorre gli ultimi mesi di gestione: «Focus su PNRR e continuità operativa. Auspico che la società possa raggiungere i propri obiettivi».
AMET, "Rispettiamo Trani": «Basta tifoserie, la città merita un confronto serio sui servizi» AMET, "Rispettiamo Trani": «Basta tifoserie, la città merita un confronto serio sui servizi» Il movimento a sostegno di Angela Mercorio interviene dopo la conferenza del Sindaco
Amet, il candidato sindaco del centrodestra Angelo Guariello replica ad Amedeo Bottaro Amet, il candidato sindaco del centrodestra Angelo Guariello replica ad Amedeo Bottaro "Basta scaricare responsabilità su altri. Su Amet serve una visione chiara per rilanciare i servizi pubblici della città"
AMET Trani, l’ultimo atto di Bottaro: «Nessun disastro, solo sciacallaggio elettorale. Non sarò il capro espiatorio di nessuno» AMET Trani, l’ultimo atto di Bottaro: «Nessun disastro, solo sciacallaggio elettorale. Non sarò il capro espiatorio di nessuno» Bottaro attacca il comunicato della Presidente Caputo e mette alle strette la sua maggioranza: fiducia sul bilancio o dimissioni per gli assessori che guardano altrove
AMET, Moscatelli (Art. 97) rompe gli indugi: «Basta inerzia, Commissione d’Indagine subito» AMET, Moscatelli (Art. 97) rompe gli indugi: «Basta inerzia, Commissione d’Indagine subito» Il candidato sindaco attacca la "politica occulta" che paralizza l'azienda e lancia una sfida al Consiglio Comunale
ULTIM’ORA | AMET, si dimette anche il consigliere Nenna: il CdA va in frantumi ULTIM’ORA | AMET, si dimette anche il consigliere Nenna: il CdA va in frantumi Dopo l'addio dell'AD Di Pace, arriva la rinuncia formale dell'avvocato Ignazio Daniele Nenna
ULTIM’ORA | Crisi AMET, Bottaro rompe il silenzio: convocata OGGI conferenza stampa d’urgenza alle 17:00 ULTIM’ORA | Crisi AMET, Bottaro rompe il silenzio: convocata OGGI conferenza stampa d’urgenza alle 17:00 Dopo l'ultimatum del CdA e le accuse di paralisi sul PNRR, il Sindaco annuncia un incontro coi giornalisti
Terremoto in AMET: Il CdA sfida il Comune. «Siamo in stallo, pronti a rimettere il mandato» Terremoto in AMET: Il CdA sfida il Comune. «Siamo in stallo, pronti a rimettere il mandato» Tra dimissioni via social e veti incrociati, la partecipata diventa il terreno di scontro della campagna elettorale. Il CdA minaccia le dimissioni in blocco: «Impossibile garantire la continuità gestionale»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.