Lettura, libri
Lettura, libri
Scuola e Lavoro

Anche il 3^circolo D'Annunzio aderisce all'iniziativa #ioleggoperché

Possibile anche la donazione a distanza

Il 3^ circolo "G.D'annunzio" aderisce all'iniziativa #ioleggoperchè ed invita a donare. Anche quest'anno il 3^ Circolo didattico "G.D'Annunzio" aderisce all'iniziativa #Ioleggoperchè, dal 21 al 29 novembre 2020, perchè un libro può unire, può consentire di viaggiare con sicurezza, senza incorrere in rischi, un libro può regalare momenti di serenità ed allenare la mente a pensare con ottimismo.

Per agevolare le donazioni anche da parte di docenti non residenti, il 3^ Circolo "D'Annunzio" ha stretto gemellaggi anche con librerie di comuni viciniori o che consentono la donazione a distanza.

Qui l'elenco delle librerie:

VECCHIE SEGHERIE MASTROTOTARO – MONDADORI BOOKSTORE
VIA PORTO 35 – BISCEGLIE – 76011

Libreria Miranfù
Via Pisa 48/54 – TRANI – 76125

Luna di sabbia
via Mario Pagano 193,195 – TRANI – 76125

MONDADORI BOOKSTORE TRANI
VIA ALDO MORO 29 – TRANI – 76125

I funamboli libri e tè
Madonna degli Angeli,35 – BARLETTA – 76121

"Forza, allora, doniamo alla scuola tanti libri che ci facciano sognare ed allargare gli orizzonti,libri che ci uniscano nell'anima", questo l'invito delle alunne e degli alunni,del Preside, Salvatore Citino, e delle Docenti.
  • Cultura
Altri contenuti a tema
A Trani il reading “Federico, Eleanor, Rocco: La memoria dimenticata” A Trani il reading “Federico, Eleanor, Rocco: La memoria dimenticata” Il Rotaract Club Trani porta in scena un dialogo tra epoche e coscienze sui diritti umani fondamentali
La pace e il cristianesimo da Dante Alighieri a Papa Leone XIV La pace e il cristianesimo da Dante Alighieri a Papa Leone XIV La conversazione con don Antonio Scattolini è avvenuta nella serata di martedì nella biblioteca “Giovanni Bovio”
Cultura a costo zero: domenica 1° febbraio tornano i musei gratis in Puglia. Ecco la mappa dei siti aperti Cultura a costo zero: domenica 1° febbraio tornano i musei gratis in Puglia. Ecco la mappa dei siti aperti Si rinnova l'appuntamento del Ministero della Cultura. Dopo il boom di inizio anno con oltre 220mila presenze nazionali
Kristel Kaaber presenta il suo “Decalogo italiano per i tempi bui” a Trani Kristel Kaaber presenta il suo “Decalogo italiano per i tempi bui” a Trani Lunedì 11 dicembre, l’autrice estone dialogherà con il pubblico presso l’auditorium della Croce Bianca
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Inaugurata ieri la mostra “Optimis Omnia” al Palazzo delle arti “Beltrani” Inaugurata ieri la mostra “Optimis Omnia” al Palazzo delle arti “Beltrani” La mostra di arte contemporanea è stata curata da Dario Agrimi. Ieri sera la conferenza stampa di presentazione
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Trent’anni di memoria cittadina: l’Associazione Tranensis presenta “Obiettivo Trani” Trent’anni di memoria cittadina: l’Associazione Tranensis presenta “Obiettivo Trani” Appuntamento domenica all'auditorium San Luigi
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.