FB IMG
FB IMG
Sanità

Asl nella Bat: accolto Andria il robot "Da Vinci" per la chirurgia mininvasiva

Debora Ciliento: "Un progresso per l'intera sanità pugliese"

"È stata ieri, insieme al presidente Emiliano, una giornata molto importante per gli ospedali della nostra BAT.". Sono le parole riportate sul suo profilo Facebook dalla consigliera regionale Debora Ciliento, che grande attenzione sta riservando alla questione della sanità in Puglia .

La ASL provinciale, sempre molto attenta, ha accolto all'interno dell'ospedale di Andria il Robot "Da Vinci", un sistema di estrema utilità e di notevole progresso tecnologico per l'intera SANITÀ PUGLIESE.

La Chirurgia Mininvasiva compie pertanto una importante evoluzione su scala nazionale all'interno del nostro territorio, e verrà utilizzata saggiamente dall'Equipe di #CHIRURGIA diretta dal dottor Restini, e da quella di #UROLOGIA diretta dal Professor Cormio.

E anche la piastra rianimatoria dell'ospedale di Barletta con 23 posti letto, già attrezzati e pronti per un'eventuale nuova ondata Covid-19, dimostra l'attenzione costante della Regione verso la salute di tutti.
FB IMG
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
Autismo, Ciliento: «Programmi socio-educativi al centro delle agende politiche» Autismo, Ciliento: «Programmi socio-educativi al centro delle agende politiche» «Si lavori per creare comunità sempre più aperte e accoglienti alle diversità»
Autismo: politiche e inclusione al centro del dibattito a Trani Autismo: politiche e inclusione al centro del dibattito a Trani Proposte di legge e iniziative regionali per supportare famiglie e garantire interventi per tutta la vita
“Autismo, quale futuro?”: se ne parla il 28 marzo a San Luigi “Autismo, quale futuro?”: se ne parla il 28 marzo a San Luigi Ad organizzarlo l’assessora regionale Ciliento
La sicurezza nelle città, Ciliento: "Questo è il momento di agire" La sicurezza nelle città, Ciliento: "Questo è il momento di agire" Ieri il convegno a Trani
“Città si_cura”, mercoledì l’incontro con le scuole sul diritto alla sicurezza “Città si_cura”, mercoledì l’incontro con le scuole sul diritto alla sicurezza Ciliento: “I ragazzi devono essere i protagonisti positivi delle nostre città”
19 Inaugurato l’ufficio scolastico provinciale della Bat, Ciliento: “Risultato storico frutto di anni di lavoro” Inaugurato l’ufficio scolastico provinciale della Bat, Ciliento: “Risultato storico frutto di anni di lavoro” L'assessore regionale in capo al PD esprime piena soddisfazione per il traguardo raggiunto
Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera Nuovi posti letto nella Bat, Debora Cilento illustra l'attuale rete ospedaliera «Sarà compito nostro vigilare sui tempi di realizzazione dei due nuovi presidi ospedalieri»
Approvata in Regione la legge su pari opportunità in riferimento all'orientamento sessuale dei cittadini Approvata in Regione la legge su pari opportunità in riferimento all'orientamento sessuale dei cittadini Debora Ciliento:"Una nuova pagina di buona politica del Consiglio Regionale"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.