Beach Like a Deejay 2025 a Trani
Beach Like a Deejay 2025 a Trani
Eventi e cultura

"Beach Like a Deejay", un catalizzatore di presenze per Trani: conclusa con successo la kermesse

La manifestazione ha rappresentato un evento di grande valore per Trani andando ben oltre il semplice intrattenimento

"Beach Like a Deejay" il tour estivo itinerante ideato e prodotto da Radio Deejay, m2o e Radio Capital, l'evento di tre giorni che porta musica, concerti live, sport e intrattenimento ha concluso la sua tappa a Trani, prossimo appuntamento 11/13 luglio a Viareggio, si è concluso nel migliore dei modi ieri sera, il Piazzale Marinai d'Italia era di fatto sold out.
15 fotoBeach Like a Deejay 2025. PH di Fabio Zollo
ZolloZolloZolloZolloZolloZolloZolloZolloZolloZolloZolloZolloZolloZolloZollo
L'iniziativa prevedeva un ricco programma di attività dalla mattina alla sera, tra cui:
  • DJ set con i volti e le voci più amate delle radio del gruppo GEDI (come DJ Shorty, Fargetta, Merk & Kremont, Albertino, La Pina, Diego, La Vale, Umberto e Damiano, Matteo Curti, Alessandra Patitucci, Danilo da Fiumicino, Luca De Gennaro, Andrea Prezioso, Bassi Maestro, Walter Pizzulli, Lorenzo Lippi, Wad, Vals).
  • Concerti live con artisti del panorama musicale italiano (tra cui Francesca Michielin, The Kolors, Venerus, Anna, Benji & Fede, Sangiovanni, Boomdabash, Ele A, Federica Abbate, Fred De Palma, Gabry Ponte, Samuel, Giorgio Poi, Roy Paci, Maria Antonietta, Colombre, Tiromancino, Rhove, Marte, Promessa).
  • Attività sportive sulla spiaggia, come corsi fitness (risveglio muscolare, mobilità, corpo libero, Acqua Fun, Power Training), beach volley, bocce, ping pong, calcetto. Ci sono anche sport acquatici come acqua scooter, sup elettrico e water board.
  • Momenti di intrattenimento e giochi con il pubblico, talk show (come lo Speakers' Corner).
  • Stand per attività e gadget
Essendo tour itinerante organizzato da network radiofonici di grande risonanza come Radio Deejay, m2o e Radio Capital, l'evento ha garantito una notevole visibilità mediatica alla città di Trani, l'Amministrazione ci ha visto giusto, ed anche la scelta della nostra Città non è stata casuale. L'arrivo di "Beach Like a Deejay" ha portato con sé un significativo afflusso di pubblico, anche dalle città limitrofe e non, generando un indotto economico per le attività locali che hanno beneficiano dell'evento, totalmente gratuito.

La manifestazione ha arricchito l'offerta turistica di Trani, proponendo un mix di musica, sport e divertimento che si adatta a un'ampia fascia di pubblico. La varietà delle attività, dai corsi fitness ai DJ set con artisti di fama, ha reso l'evento attrattivo per famiglie, giovani e appassionati di musica ed ha contribuito a creare un'immagine vivace e accogliente della città, evidenziandone la capacità di ospitare grandi eventi e di offrire esperienze diversificate. "Beach Like a Deejay" è stata un'operazione riuscita di marketing territoriale su larga scala, che ha valorizzato Trani e ne ha rafforzato l'attrattiva turistica.

Una menzione finale ed un plauso va fatto a chi ha supportato l'organizzazione nei tre giorni: perfetta la Polizia Locale, che ha presidiato fisicamente ed in maniera adeguata le aree interessate, con una ordinanza che ha riguardato la mobilità cittadina; hanno funzionato i parcheggi dedicati ad un prezzo giusto di € 2,00 in area luna park su Via Bisceglie. Anche l'AMIU ha fatto la sua parte predisponendo un servizio puntuale di pulizia delle aree interessate, spiaggia compresa. Preziosa la presenza dell' associazione Trani Soccorso che ha garantito l'assistenza sanitaria in loco che ha visto anche la presenza rassicurante sia della Polizia di Stato e sia dell' ANPS (Associazione Nazionale della Polizia si Stato) che hanno presidiato i varchi di accesso.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari Il concerto, tenutosi lo scorso 22 ottobre, ha avuto come protagonista il pianista ucraino Yevhen Levkulich
Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani La stagione concertistica della Fondazione “Aldo Ciccolini OdV - ETS” continua col Quartetto d'archi "Eufonia"
Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani La pianista ha presentato il suo libro “Robert Schumann. Una musica letteraria” edito da Florestano Edizioni
Concerto di musica gospel sabato in piazza Quercia a Trani Concerto di musica gospel sabato in piazza Quercia a Trani Una serata di preghiera e riscoperta della genuinità del messaggio cristiano
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.