Stazione di Trani
Stazione di Trani
Politica

Cantiere parcheggio della stazione fermo? Ferrante: «Attività nei livelli interrati, non vedrete operai in superficie»

Il vicesindaco mette a tacere le polemiche su un presunto blocco dei lavori

Sono solamente iniziati da poche settimane i lavori per la messa in sicurezza del parcheggio interrato ubicato all'esterno della Stazione di Trani, eppure non sono mancate le prime polemiche e chiacchiericci. Molti, infatti, passando da corso Imbriani e notando l'assenza, se non sporadicamente, degli operai hanno iniziato ad avanzare ipotesi del tipo "Eccolo, un altro cantiere aperto e abbandonato", "I lavori mai iniziati", "L'ennesima promessa non mantenuta" e così via. In realtà così non è: i lavori procedono celermente e anzi, non si sono neanche mai fermati. A chiarirlo una volta per tutte è stato il vicesindaco Fabrizio Ferrante con un chiaro messaggio postato sui suoi profili social: «Avviso per coloro che ogni giorno passano dalla stazione e dicono che il cantiere del parcheggio interrato è fermo. Vi svelo un segreto: i lavori riguardano essenzialmente attività nei livelli interrati quindi non vedrete operai in superficie se non in riferimento ad alcune minime attività di cantiere. I lavori infatti stanno procedendo normalmente». Basterà a rassicurare gli animi?
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori 2,1 chilometri di rettilineo che dalla zona di viale De Gemmis consentirà di raggiungere le località costiera del litorale est
7 Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Ferrante (vicesindaco): “non hai la sensibilità di comprendere le difficoltà di chi ha diversa abilità...sei piccolo”
Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Ferrante via social: «La pioggia era troppa, la chiusura del varco era necessaria»
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
23 Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Ferrante: “Prudenza con le scadenze ma si vorrebbe avere il destino scritto della piazza per settembre”
Caso Gianferrini, Ferrante risponde al centrodestra: "Nessuna implicazione politica nella vicenda" Caso Gianferrini, Ferrante risponde al centrodestra: "Nessuna implicazione politica nella vicenda" Un comunicato del vicesindaco risponde alle questioni sollevate dall'opposizione
Spiagge "dinamiche" sul lungomare, avviati interventi di spianatura Spiagge "dinamiche" sul lungomare, avviati interventi di spianatura Si parte da Capo Colonna, poi toccherà allo Scoglio di Frisio
Tiktoker fa scherzi su passanti, anziani e persone con disabilità Tiktoker fa scherzi su passanti, anziani e persone con disabilità Il triste video girato tra le vie di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.