tiktoker foggiano
tiktoker foggiano
Attualità

Tiktoker fa scherzi su passanti, anziani e persone con disabilità

Il triste video girato tra le vie di Trani

Ironia poco piacevole, per andarci piano, quella consumatasi tra le vie di Trani, quando un tiktoker avrebbe preso di mira anziani, ragazzini e anche persone con disabilità per le vie della città.
Lo scopo? Fare visual e provocare riso sulla famosa app di Tiktok, ma questa è un'ironia davvero ignobile.

Lo "scherzo", che appare più come un esempio di "morte intellettuale" della società, provoca lo sdegno di cittadini e amministrazione.

"È sconcertante" afferma il vicesindaco Ferrante, "In rete sta circolando un video che racconta un livello di empatia rasente il livello zero. Uno scherzo innocente è certamente divertente. Farlo con persone in condizioni di disabilità è sconcertante, oltre che degradante" ha continuato il vicesindaco.

L'autore del gesto, che sarebbero un tiktoker foggiano, ha pubblicato sul social alcuni dei filmati in cui "compie agguati" alle spalle delle "vittime" per spaventarle.

"Sconcertante", si, ma la situazione dovrebbe far anche riflettere, bisogna iniziare a chiedersi quanto valga oggi un like, quanto valga la fama e quanto valga il rispetto degli altri. Perché a quanto pare, in questo mondo, si è disposti a tutto per ottenere un minimo di notorietà.

Forse, di fronte a certe "prodezze", si dovrebbe iniziare a chiedersi dove sia finito l'ago della bussola umana.
  • Fabrizio Ferrante
  • comuneditrani
Altri contenuti a tema
Ferrante replica a Cinquepalmi: «Atto strumentale paragonare il Taf all'assistenza specialistica» Ferrante replica a Cinquepalmi: «Atto strumentale paragonare il Taf all'assistenza specialistica» Il vicesindaco si dice anche disponibile ad un confronto
Taser10 per gli agenti della Polizia Locale, in attesa dell’autorizzazione della Prefettura Taser10 per gli agenti della Polizia Locale, in attesa dell’autorizzazione della Prefettura Loconte (Solo con Trani futura): “Nuovi agenti e nuove dotazioni per la sicurezza della città”
Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori Pista ciclabile sulla Trani-Bisceglie, iniziati i lavori 2,1 chilometri di rettilineo che dalla zona di viale De Gemmis consentirà di raggiungere le località costiera del litorale est
7 Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Venditti e il “disguido” a Barletta, interviene Ferrante Ferrante (vicesindaco): “non hai la sensibilità di comprendere le difficoltà di chi ha diversa abilità...sei piccolo”
Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Sottopasso Via Martiri di Palermo: il potenziamento non impedisce la chiusura Ferrante via social: «La pioggia era troppa, la chiusura del varco era necessaria»
Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione Blat-Attacks: le parole del vicesindaco Ferrante sulla situazione "Se oggi un condominio chiama chiedendo l’intervento di Amiu, sarà necessario che mostri la fattura dell'intervento a suo carico che andava effettuato a giugno"
23 Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Piazza Gradenigo: possibile spiraglio di luce per la “piazza che muore”? Ferrante: “Prudenza con le scadenze ma si vorrebbe avere il destino scritto della piazza per settembre”
Caso Gianferrini, Ferrante risponde al centrodestra: "Nessuna implicazione politica nella vicenda" Caso Gianferrini, Ferrante risponde al centrodestra: "Nessuna implicazione politica nella vicenda" Un comunicato del vicesindaco risponde alle questioni sollevate dall'opposizione
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.