Casa di riposo
Casa di riposo "Vittorio Emanuele II"
Vita di città

Casa di riposo Vittorio Emanuele II, Anna Curci è il nuovo commissario straordinario

La struttura chiusa da quattro anni in attesa di strategie di riattivazione

Casa di riposo di Trani, la Regione Puglia nomina il nuovo Commissario straordinario: Avv. Anna Curci. Il Presidente della giunta regionale, Michele Emiliano, nei giorni scorsi ha nominato la vice presidente del Circolo Walter Tobagi di Trani, Avv. Anna Curci, commissario straordinario dell'A.S.P. Vittorio Emanuele II, già conosciuta come casa di riposo di Trani.

La casa di riposo, ormai chiusa da oltre quattro anni, necessita di iniziative dirette a riattivare e riqualificare la struttura in modo da garantire accoglienza e ospitalità alle fasce più deboli della popolazione mediante una serie di servizi assistenziali diretti a restituire dignità alla persona che ha diritto di continuare a vivere serenamente in un contesto confortevole e senza i pregiudizi dell'invecchiamento.

- Luigi Cirillo, presidente circolo Walter Tobagi
  • Casa di riposo
Altri contenuti a tema
Casa di Riposo “Vittorio Emanuele II” a Trani: ulteriori sviluppi Casa di Riposo “Vittorio Emanuele II” a Trani: ulteriori sviluppi Una richiesta fatta dal Comitato in difesa della casa di Riposo alla Regione Puglia, l’elezione del commissario e l’ultimo Consiglio Comunale: il punto della situazione
Trani, nel Triennale 1,5 milioni per l'ex Casa di Riposo, ma la struttura cade a pezzi Trani, nel Triennale 1,5 milioni per l'ex Casa di Riposo, ma la struttura cade a pezzi Il Dirigente: "Crollata parte del tetto. Dopo anni di silenzio l'ASP vuole ridarcelo, ma serve cautela". Al via indagini strutturali con edilizia acrobatica
Ex Casa di Riposo, scatta l'inagibilità per l'ala su via delle Tufare: il Comune chiude l'accesso Ex Casa di Riposo, scatta l'inagibilità per l'ala su via delle Tufare: il Comune chiude l'accesso La precisazione del Commissario Chiariello: «Avevo segnalato i crolli già a novembre, appena insediato. Ora la messa in sicurezza spetta al Comune»
51 Casa di Riposo “Vittorio Emanuele II” a Trani: preoccupazioni per le condizioni dello stabile Casa di Riposo “Vittorio Emanuele II” a Trani: preoccupazioni per le condizioni dello stabile Una nuova segnalazione dell'omonimo 'Comitato' mette in luce problemi di infiltrazioni
Convento dei Cappuccini a Trani: tra storia e proposte di recupero Convento dei Cappuccini a Trani: tra storia e proposte di recupero La biblioteca “G. Bovio” ha ospitato una conferenza sul convento dei Cappuccini ripercorrendone la storia e discutendo del futuro
Casa di riposo di Trani, un incontro disertato Casa di riposo di Trani, un incontro disertato Articolo 97: «Più competenze, meno poltrone»
Casa di Riposo “Vittorio Emanuele II” – Santoro: «Un diritto negato dal 2014, io resto al fianco del comitato» Casa di Riposo “Vittorio Emanuele II” – Santoro: «Un diritto negato dal 2014, io resto al fianco del comitato» L'ex Commissario parteciperà all'incontro pubblico il 1° ottobre a San Magno
Casa di riposo, Trani in attesa di risposte: convocata conferenza pubblica Casa di riposo, Trani in attesa di risposte: convocata conferenza pubblica Mercoledì nella parrocchia San Magno
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.