Confesercenti
Confesercenti
Attualità

Confesercenti Trani: "No ai saldi anticipati"

Daniele Santoro chiede il posticipo di 20 giorni l'inizio della vendita promozionale

A causa delle condizioni climatiche alquanto incerte, questo inizio di stagione sembra essere iniziato solo da pochi giorni. Come imposto dal Governo centrale, i Saldi di fine stagione Estivi avranno inizio dalla prima settimana di Luglio. A difesa di una intera categoria ormai sotto ogni forma di maltrattamento, ed in qualità di Dirigente Fismo Confesercenti provinciale BAT avanzo la proposta alla Regione Puglia, al nostro Assessore alle attività produttive, di posticipare di 20 giorni, l'inizio della vendita promozionale. Queste date sono per noi un default generale. Molte aziende ci hanno spedito la merce mare solo da pochi giorni ed è inconcepibile che adesso dobbiamo svenderla rimettendoci anche i costi IVA e spedizioni. Certo che se il Governo non interviene con una manovra finanziaria nei confronti del Commercio al dettaglio il proseguo del 2023 sarà molto faticoso. L'unica categoria lasciata fuori da qualsiasi aiuto è stata solo quella delle Piccole e Medie Imprese.
  • Confesercenti
Altri contenuti a tema
Attività commerciale, indennizzo per cessazione definitiva Attività commerciale, indennizzo per cessazione definitiva Destinatari della misura: commercianti che esercitano attività al minuto
Confesercenti Bat: «Bene proroga dehors, ma ora la norma diventi permanente» Confesercenti Bat: «Bene proroga dehors, ma ora la norma diventi permanente» L'associazione di categoria reputa il provvedimento «una manna dal cielo»
Locali sfitti ad uso gratuito, Landriscina:  "A Morollo ricordo che la proposta è già parte integrante delle progettualità del DUC 2022" Locali sfitti ad uso gratuito, Landriscina:  "A Morollo ricordo che la proposta è già parte integrante delle progettualità del DUC 2022" Il manager rinnova la disponibilità di una consulenza tecnica
Nomina D'Ingeo, le congratulazioni di Confesercenti Bat Nomina D'Ingeo, le congratulazioni di Confesercenti Bat "Certi di future e proficue collaborazioni nel settore dell'economia del territorio"
Negozio storico, accettate tutte le domande inviate da Confesercenti Provinciale Bat Negozio storico, accettate tutte le domande inviate da Confesercenti Provinciale Bat È ancora possibile presentare le istanze  per il riconoscimento
Confesercenti BAT: "Avanti con la mappatura delle coste" Confesercenti BAT: "Avanti con la mappatura delle coste" Canfora: “Ora subito tavolo interministeriale con associazioni di categoria per stabilire criteri”
La Bat tra risorse e limiti: il punto con Mario Landriscina, direttore Assoturismo Confesercenti La Bat tra risorse e limiti: il punto con Mario Landriscina, direttore Assoturismo Confesercenti «Purtroppo i numeri relegano la zona della Puglia Imperiale agli ultimi posti dello sviluppo commerciale-imprenditoriale-turistico della nostra regione»
Una delegazione della Confesercenti Bat guidata da Daniele Santoro incontra Papa Francesco Una delegazione della Confesercenti Bat guidata da Daniele Santoro incontra Papa Francesco Al Santo Padre consegnato un libro sulla Città di Trani
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.