Enti locali

Consiglio Comunale rinviato in seconda convocazione

Per mancanza del numero legale, i lavori riprenderanno mercoledì

Il Consiglio Comunale di Trani riunitosi in prima convocazione questa mattina è stato rinviato in seconda convocazione per il giorno mercoledì 25 maggio alle ore 9.00 per mancanza di numero legale.

Ordine del giorno:

1) Ratifica accordo di programma sottoscritto tra la Regione Puglia ed il Comune di Trani il 26 aprile 2005, per la realizzazione, da parte della Società "Grassetto Costruzioni s.p.a".

2) Adozione proposta urbanistica per attuazione osservazione »-l2 accolta al P.R.G. vigente presentata dal sig. Leonetti Vincenzo. Proprietà Di Bari Costruzioni s.r.l.
3) Adozione proposta urbanistica per attuazione osservazione n. 12 accolta al PRG vigente. Proprietà di Musicco Angela: sigg. Travisani Giovanni Battista -Travisani Pasqualina - Travisani Nicola.
4) Adozione proposta urbanistica per attuazione osservazione n. 37 accolta al P.R.G. vigente presentata dal sig. La Porta Vittorio. Proposta "Di Venosa s.r.l" di Di Venosa Vito.
5) Adozione proposta urbanistica per attuazione osservazione n.43 accolta al P.R.G. vigente sig. Tarricone M. F.
6) Approvazione proposta urbanistica per attuazione Osservazione n. 120 accolta al P.R.G. vigente sig. Germinario Antonio. Proprietà GerMar s.r.l.
7) Definizione urbanistica delle aree a vincolo urbanistico caducato ad alta densità edilizia. adozione integrazione del PRG ai sensi dell'art. 16 della L.R. n. 56/80.
8) Definizione urbanistica delle aree a vincolo urbanistico procedimentale caducato a bassa densità edilizia. Adozione integrazione del PRC ai sensi dell'art. 16 della L.R. n. 56/80.
9) Definizione urbanistica delle area a vincolo urbanistico caducato a bassa densità edilizia. adozione integrazione del PRG ai sensi dell'art. 16 della L.R.n.56/80.
10) Definizione urbanistica delle aree a vincolo urbanistico procedimentale ad alta densità edilizia. adozione integrazione del PRG ai sensi dell'art. 16 delta L.R. n. 56/80.
11) Definizione urbanistica di area a vincolo urbanistico annullato. Proprietà soc. La Pietra srl adozione integrazione del PRG ai Sensi dell'art. 16 della L.R. n. 56/80.
12) Approvazione variante al PRG del Civico Cimitero per la realizzazione di nuovi loculi comunali.
13) Ditta ENI PETROLI SPA gia AGIP Petroli: Localizzazione impianto distribuzione carburanti per autotrazione sul suolo ubicato sulla S.S. n. 16 bis Km. 762+314. località "La Pausa" - adeguamento dello strumento urbanistico generale - attuazione del provvedimento della Commissione Straordinaria n. 39 del 17/1/95.
14) Approvazione piano di installazione comunale per le dislocazioni delle stazioni radio base.
15) Adozione Piano di lottizzazione ai sensi dell'art. 27 della legge n. 56/80 presentati dai sigg.ri:
Comprensorio Artigianale "Sant' Angelo nella zona per insediamenti produttivi Prat. 21/04.
16) Adozione Piano di lottizzazione ai sensi dell'art. 27 delta legge n. 56/8O, presentati dai sigg.ri: Di Bari Costruzioni - tra Via Malcangi e Nuova Via di P.R..G- Maglia D- Prat. 122/03.
17) Adozione Piano di lottizzazione ai sensi dell'art. 27 della legge n. 56/80 presentati dai sigg.ri: Di Bari Costruzioni - tra Via Tolomeo e C.so don L. Sturzo. - Maglia C – Prat.16/04.
18) Adozione Piano di lottizzazione ai sensi dell'art. 27 della legge n. 56/80, presentati dai sigg.ri: Di Bari Costruzioni - tra Via Borsellino e Via D- Tolomeo - Maglia A-B – Prat. 99/03.
19) Adozione Piano di lottizzazione ai sensi dell'art. 27 della legge presentati dai sigg.ri;
Pesce Fruili Maria Celeste - Contrada Turrisana - Maglia A - B- C- Prat. 181/03 - 182/03 – 225/94.
20) Adozione Piano di lottizzazione ai sensi dell'art. 27 della legge n.56/80, presentati dai sigg.ri:
Lopane ed Altri S.S. n. 16 Trani-Bisceglie - Contrada Matinelle - Prat. 209/03.
21) Variante Piano di Zona adottata con delibera di C.C. n.17 dell' 01/04/2004 -Contradeduzioni all'Osservazione presentata dai sigg.ri Parente – Sodo.
22) Approvazione della Zonizzazione acustica del Territorio Comunale di Trani.
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale di Trani, Andrea Ferri (FDI): "Basta così? Il Sindaco non ha più una maggioranza" Consiglio Comunale di Trani, Andrea Ferri (FDI): "Basta così? Il Sindaco non ha più una maggioranza" Assise cittadina deserta: solo nove presenti. L'opposizione incalza Bottaro, assente in blocco il PD
Il Consiglio Comunale di Trani ritorna in aula fra polemiche e veleni Il Consiglio Comunale di Trani ritorna in aula fra polemiche e veleni Seduta in seconda convocazione, focus su aliquote IMU 2026 e nuova sede della Polizia Locale
Il Consiglio Comunale approva la variazione di Bilancio 2025-2027: più risorse per sociale, ambiente e sviluppo locale Il Consiglio Comunale approva la variazione di Bilancio 2025-2027: più risorse per sociale, ambiente e sviluppo locale Riallocati oltre 6 milioni di euro per potenziare welfare, gestione ambientale, istruzione e turismo
Il Consiglio Comunale approva all'unanimità il "Piano per il diritto allo studio", annualità 2026 Il Consiglio Comunale approva all'unanimità il "Piano per il diritto allo studio", annualità 2026 Un investimento nel futuro di 4.595 studenti per costruire una vera "Comunità Educante" coesa e inclusiva
Convocato il Consiglio comunale di Trani: ordine del giorno del 25 novembre Convocato il Consiglio comunale di Trani: ordine del giorno del 25 novembre Dimissioni di Antonio Befano, interrogazioni su permessi di costruire, erosione della Villa Comunale e altri temi cruciali per la città
Furto al Sacro al Cuore, la proposta di Di Leo unisce il Consiglio: «Documento congiunto per condannare il gesto» Furto al Sacro al Cuore, la proposta di Di Leo unisce il Consiglio: «Documento congiunto per condannare il gesto» La Conferenza dei Capigruppo accoglie l’iniziativa del consigliere della Lega
A Trani consiglio comunale decisivo per il bilancio comunale A Trani consiglio comunale decisivo per il bilancio comunale Attesa per le scelte su Polizia Locale, verde pubblico e tenuta della maggioranza
19 Verso le amministrative: le liste civiche si uniscono per un progetto condiviso Verso le amministrative: le liste civiche si uniscono per un progetto condiviso Al via un percorso aperto e partecipato nel segno dell'ascolto e del bene comune
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.