Polizia locale
Polizia locale
Cronaca

Controlli anti-covid, a Trani situazione tranquilla nei luoghi della movida

Polizia locale ieri sera in campo dopo la firma dell'ordinanza

Controlli rigorosi della Polizia locale per la corretta osservanza delle misure anti Covid sono iniziati ieri in vista del nuovo fine settimana.

Dopo la firma dell'ordinanza che fissa nuove in merito all'apertura e alla chiusura delle attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, pasticcerie, gelaterie e ristoranti) e delle attività di somministrazione di alimenti e bevande per mezzo di distributori automatici H24, la Polizia locale ieri sera è scesa nuovamente per strada per sanzionare eventuali trasgressioni.

Gli agenti hanno attraversato le principali zone della movida, dalle vie del centro all'area portuale. Situazione tranquilla, in particolare, nella "stradina" della movida, in via Lagalante. In vico Corte Canina sono state sanzionate tre auto per violazione del codice stradale. Gli esercizi commerciali hanno invece rispettato le nuove normative dopo il duro provvedimento di chiusura per cinque giorni ai danni di un american bar nella zona nord di Trani. I controlli proseguiranno anche stasera e domani.

In una fase particolarmente delicata dal punto di vista dell'andamento dei contagi, si richiama dunque ancora una volta il senso di responsabilità e la collaborazione da parte dei cittadini al fine di evitare assembramenti e mantenere il distanziamento interpersonale.
Polizia localePolizia localePolizia localePolizia localePolizia locale
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
1 Il Corpo della Polizia locale di Trani compie 150 anni Il Corpo della Polizia locale di Trani compie 150 anni Bottaro: «Uno dei punti fermi del Comune e della città»
Polizia locale, approvato il regolamento per l'utilizzo delle bodycam Polizia locale, approvato il regolamento per l'utilizzo delle bodycam Biancolillo: «Uno dei più validi strumenti a tutela della comunità»
Concorso istruttore di Polizia locale, pubblicato l'elenco degli ammessi Concorso istruttore di Polizia locale, pubblicato l'elenco degli ammessi A disposizione tre posti a tempo pieno
San Sebastiano, il bilancio dell'attività della Polizia locale di Trani nel 2020 San Sebastiano, il bilancio dell'attività della Polizia locale di Trani nel 2020 Oggi nessuna iniziativa istituzionale a causa delle restrizioni anti covid
2 A Trani arrivano le bodycam: telecamere per la sicurezza sulle divise della Polizia locale A Trani arrivano le bodycam: telecamere per la sicurezza sulle divise della Polizia locale L'annuncio del consigliere Biancolillo, autore del disciplinare già approvato dalla Prima Commissione Consiliare
1 Un corso di formazione di “maneggio in sicurezza delle armi da fuoco, con cenni al tiro da difesa” rivolto al personale della Polizia Locale di Trani Un corso di formazione di “maneggio in sicurezza delle armi da fuoco, con cenni al tiro da difesa” rivolto al personale della Polizia Locale di Trani Lo annuncia il presidente della prima commissione consiliare Claudio Biancolillo “per garantire una maggiore sicurezza sul territorio”
Mezzo commerciale in fiamme sulla statale 16 bis Mezzo commerciale in fiamme sulla statale 16 bis L'incendio è stato domato, nessuna conseguenza per il conducente del veicolo
Bruciavano pneumatici e carcasse di animali: beccati Bruciavano pneumatici e carcasse di animali: beccati Scoperti dagli Ispettori dell'Amiu nella zona nord
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.