Mercato
Mercato
Attualità

Cresce l'attesa per il mercato del 3 aprile a Trani

Una boccata di ossigeno per i commercianti dopo l'elevato numero di giornate perse a causa del maltempo

Cresce l'attesa per il mercato domenicale, festivo, del 3 aprile nella città di Trani. Un evento inusuale che potrebbe rappresentare un segnale positivo in questo clima di profondo rosso che sta continuando a mettere in crisi definitiva l'intero comparto del commercio sulle aree pubbliche.

Un mercato, quello del 3 aprile prossimo, che secondo i richiedenti potrebbe rappresentare una boccata d'ossigeno visto l'elevato numero di mercati persi anche a causa delle avverse condizioni meteo.

Impegno e dedizione, dunque, da parte dell'Associazione di Rappresentanza, richiedente, CasAmbulanti il cui Responsabile Savino Montaruli ha dichiarato: "Domenica a Trani si svolgerà questa edizione domenicale di recupero del mercato che non ha potuto svolgersi il primo febbraio. Abbiamo già presentato un'ulteriore istanza per il recupero dell'altro mercato certificato nullo l'8 febbraio 2022.

A tal proposito abbiamo già presentato richiesta di recupero per il giorno domenica primo maggio 2022. Come vedete – continua il sindacalista pugliese, gli operatori continuano ad investire nelle proprie attività sperando di uscire da questo momento buio di crisi persistente. Tentare di creare ulteriori opportunità lavorative, per tutti e non per pochi, è un compito fondamentale del nostro sodalizio. Quella di domenica primo maggio 2022 è stata altresì individuata quale giornata di recupero del mercato che, sempre a causa delle avverse condizioni meteo, vento forte e pioggia, non ha potuto svolgersi a Santeramo in Colle nella giornata di giovedì 31 marzo 2022" – ha concluso Montaruli.
  • Mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Tornano i bagni pubblici al Mercato di Trani Tornano i bagni pubblici al Mercato di Trani Montaruli (CasAmbulanti): "Battaglia di civiltà vinta"
Bagni chimici per il mercato settimanale a Trani Bagni chimici per il mercato settimanale a Trani Affidamento diretto il servizio di noleggio WC in Via Falcone, spesa complessiva di quasi 3.000 euro fino a maggio 2026
Trani, emergenza per incendi e primo soccorso all'area mercatale : CasAmbulanti e Polizia Locale in allerta, ma l'Assessore al Commercio tace su altro. Trani, emergenza per incendi e primo soccorso all'area mercatale : CasAmbulanti e Polizia Locale in allerta, ma l'Assessore al Commercio tace su altro. Il Presidente Savino Montaruli: "Ringrazio il Comandante Cuocci, ma l'assessore Capone, malgrado le ns. richieste di essere ascoltati non si fa ancora vivo"
Il mercato settimanale di Trani si può ancora salvare Il mercato settimanale di Trani si può ancora salvare Savino Montaruli di CasAmbulanti: “Il Sindaco Bottaro non può lasciare tutto incompiuto. Gli impegni istituzionali vanno rispettati”
Domenica 4 maggio recupero del mercato settimanale Domenica 4 maggio recupero del mercato settimanale Rilasciato il nulla osta comunale
Ambulanti chiedono il recupero del mercato saltato il 1° aprile: proposta la data del 4 maggio Ambulanti chiedono il recupero del mercato saltato il 1° aprile: proposta la data del 4 maggio Sollecitano anche un incontro con l'Assessore al Commercio per affrontare le criticità del comparto
Mercato settimanale a Trani, dopo la denuncia di Casambulanti arrivano i bagni pubblici Mercato settimanale a Trani, dopo la denuncia di Casambulanti arrivano i bagni pubblici In attesa dei bagni chimici, si potranno utilizzare quelli del Palazzetto dello Sport
Mancanza di servizi igienici nel mercato di Trani: polemica e denuncia degli ambulanti Mancanza di servizi igienici nel mercato di Trani: polemica e denuncia degli ambulanti Un anno dopo le dure dichiarazioni di Confesercenti, gli ambulanti denunciano l'assenza dei bagni pubblici e chiedono l'intervento del nuovo assessore al commercio
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.