Mercato via Falcone
Mercato via Falcone
Attualità

Domenica 15 il mercato straordinario in via Falcone e Borsellino

Confesercenti: «Come categoria, a livello economico, abbiamo perso parecchio»

Su richiesta dellAnva Confesercenti Trani il Comune di Trani, con ordinanza numero 14 del 12 maggio 2022 ha disposto lo svolgimento del mercato settimanale di via Falcone e Borsellino nella giornata di domenica 15 maggio sia quale recupero del mercato in seguito alle avverse condizioni metereologiche di marzo scorso e sia per promuovere la ripresa economica degli operatori del settore del commercio ambulante.

"L'Amministrazione Comunale ci sta venendo incontro, in quanto consapevole che, come categoria, a livello economico, abbiamo perso parecchio, dichiara Salvatore Fracchiolla, responsabile Anva Confesercenti Trani.

La bella stagione ci permetterà di lavorare in maniera continuativa e di poter recuperare i mercati che non si sono tenuti a causa del Covid e del maltempo.

La nostra categoria vive alla giornata e il periodo pandemico e la stagione invernale ci hanno messo in ginocchio.

Siamo ancora in attesa del completamento delle procedure di trasferimento del mercato spostato da via Superga allattuale area di via Falcone e Borsellino a causa del Covid.

Resta, infatti, da accorpare il mercato alimentare che attualmente è ancora ubicato in via Superga e completare, nell'area attuale, la doppia fila di bancarelle.

Grande incertezza vi è ancora sul rinnovo delle autorizzazioni relative ai posteggi.
  • Mercato settimanale
Altri contenuti a tema
Polemiche mercato, Fivap-Unionecommercio: "Silenzi terribili dopo le esternazioni di Laurora" Polemiche mercato, Fivap-Unionecommercio: "Silenzi terribili dopo le esternazioni di Laurora" "E il Duc Manager cosa fa? Pensa di dimettersi?"
1 “A cosa serve ancora il mercato settimanale?”: nella bufera Carlo Laurora “A cosa serve ancora il mercato settimanale?”: nella bufera Carlo Laurora Chieste le dimissioni dell’assessore della Giunta Bottaro per delle esternazioni su Facebook
Mercato da abolire, Anva Confesercenti: "Laurora dimostra di non conoscere la materia" Mercato da abolire, Anva Confesercenti: "Laurora dimostra di non conoscere la materia" Scuse agli ambulanti e provvedimento del sindaco, le richieste
1 "Si vergogni. E si dimetta subito": Daniele Santoro contro l'assessore Laurora e le sue lagnanze sul mercato settimanale "Si vergogni. E si dimetta subito": Daniele Santoro contro l'assessore Laurora e le sue lagnanze sul mercato settimanale Interviene anche Montaruli (CasAmbulanti): "Non conosce le fatiche del nostro duro lavoro"
Mercato settimanale di Ferragosto anticipato a lunedì 14 agosto Mercato settimanale di Ferragosto anticipato a lunedì 14 agosto Accolta la richiesta avanzata da Confesercenti
Periodo buio per il mercato di Trani, sempre più abbandoni da parte dei posteggiatori Periodo buio per il mercato di Trani, sempre più abbandoni da parte dei posteggiatori Casambulanti annuncia incontro con la neo assessora Pizzichillo
Mercato di Trani, dopo i servizi igienici al Pala Assi tornano fruibili anche quelli chimici amovibili Mercato di Trani, dopo i servizi igienici al Pala Assi tornano fruibili anche quelli chimici amovibili Casambulanti: "Pare che tutte le nostre sollecitazioni e denunce pubbliche abbiano funzionato"
4 Mercato settimanale straordinario domenica 4 giugno Mercato settimanale straordinario domenica 4 giugno Si tratta di una "giornata di recupero" dell'appuntamento del martedì
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.