Trani - giovedì 1 maggio 2025
9.46
Powered by 
Domenica 4 maggio si svolgerà il recupero del mercato settimanale dello scorso 1 aprile 2025 che non si era svolto per avverse condizioni meteorologiche.
Altri contenuti a tema
Attualità Tornano i bagni pubblici al Mercato di Trani
Montaruli (CasAmbulanti): "Battaglia di civiltà vinta"
Attualità Bagni chimici per il mercato settimanale a Trani
Affidamento diretto il servizio di noleggio WC in Via Falcone, spesa complessiva di quasi 3.000 euro fino a maggio 2026
Associazioni Trani, emergenza per incendi e primo soccorso all'area mercatale : CasAmbulanti e Polizia Locale in allerta, ma l'Assessore al Commercio tace su altro.
Il Presidente Savino Montaruli: "Ringrazio il Comandante Cuocci, ma l'assessore Capone, malgrado le ns. richieste di essere ascoltati non si fa ancora vivo"
Associazioni Il mercato settimanale di Trani si può ancora salvare
Savino Montaruli di CasAmbulanti: “Il Sindaco Bottaro non può lasciare tutto incompiuto. Gli impegni istituzionali vanno rispettati”
Attualità Ambulanti chiedono il recupero del mercato saltato il 1° aprile: proposta la data del 4 maggio
Sollecitano anche un incontro con l'Assessore al Commercio per affrontare le criticità del comparto
Attualità Mercato settimanale a Trani, dopo la denuncia di Casambulanti arrivano i bagni pubblici
In attesa dei bagni chimici, si potranno utilizzare quelli del Palazzetto dello Sport
Mancanza di servizi igienici nel mercato di Trani: polemica e denuncia degli ambulanti
Un anno dopo le dure dichiarazioni di Confesercenti, gli ambulanti denunciano l'assenza dei bagni pubblici e chiedono l'intervento del nuovo assessore al commercio
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail