De Meo
De Meo
Politica

Donata Di Meo diventa quarto consigliere provinciale di Trani

L'avvocatessa tranese subentra a un consigliere di San Ferdinando di Puglia

«Grazie Senatore Cassano. Per me è motivo di orgoglio e onore. Il mio impegno volgerà a rappresentare al meglio le istanze e le esigenze del territorio in Provincia»: sono le parole pubblicate sul suo profilo social da Donata Di Meo, all'indomani della sua nomina a consigliere provinciale annunciata proprio dal senatore Massimo Cassano, che vede così aumentare le presenze della sua formazione politica "Puglia Popolare" nella provincia Bat.

Donata di Meo - avvocatessa - che nelle consultazioni provinciali era iscritta nelle liste "Bernardo Lodispoto presidente", subentra a Fabio Capacchione a seguito della caduta della amministrazione a San Ferdinando di Puglia.

Salgono così a quattro le presenze tranesi nel Consiglio provinciale Bat insieme a Tommaso Laurora, Emanuele Cozzoli e Federica Cuna.

Grande risultato raggiunto per Puglia Popolare in consiglio provinciale Bat con l'entrata di due neo consiglieri: Pierpaolo Pedone e Donata Di Meo. «Un grande lavoro di squadra tra coordinatori, consiglieri e segreterie che attraverso un azione di sintesi hanno portato ad un traguardo importantissimo per il nostro movimento», ha dichiarato il coordinatore regionale di Puglia Popolare, sen. Massimo Cassano che inoltre aggiunge di ritenersi «soddisfatto di aver fatto goal anche nella Bat».
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Province, il ritorno al centro della scena istituzionale Province, il ritorno al centro della scena istituzionale Dopo il voto del Senato sul Friuli-Venezia Giulia, Lodispoto riapre il confronto: “Serve ridare voce ai cittadini e strumenti veri agli enti di area vasta”
BAT nella tempesta: inchiesta e crisi politica, i sindaci chiedono il passo indietro di Lodispoto BAT nella tempesta: inchiesta e crisi politica, i sindaci chiedono il passo indietro di Lodispoto Bottaro, Bruno, Angarano e Lamacchia: "Maggioranza finita già a novembre"
Terremoto giudiziario alla BAT, Ventola (FdI) non fa sconti: «Lodispoto si dimetta subito» Terremoto giudiziario alla BAT, Ventola (FdI) non fa sconti: «Lodispoto si dimetta subito» L'indagine per presunta corruzione sugli appalti stradali travolge i vertici dell'ente. L'europarlamentare: «Gestione fallimentare e personalistica»
Insediato il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro Bat: ci sono dei tranesi, ecco i componenti Insediato il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro Bat: ci sono dei tranesi, ecco i componenti Rimarrà in carica per il prossimo triennio. Tracciato il bilancio delle attività 2025 e indicato il programma del 2026
Lavori Urgenti sulla Trani-Corato: asfaltato il tratto più pericoloso Lavori Urgenti sulla Trani-Corato: asfaltato il tratto più pericoloso La Provincia BAT completa l'intervento da 476mila euro per mettere in sicurezza i due chilometri a maggior rischio incidenti
Strade provinciali, la BAT lancia un piano da 7,5 milioni Strade provinciali, la BAT lancia un piano da 7,5 milioni Pubblicate le gare d'appalto per otto interventi chiave, 1,5 milioni per l’Andria-Bisceglie compreso il tratto di Trani
La Guardia di Finanza celebra San Matteo nella Cattedrale di Trani La Guardia di Finanza celebra San Matteo nella Cattedrale di Trani Santa Messa officiata dall’Arcivescovo D’Ascenzo con la partecipazione delle Fiamme Gialle della provincia BAT
Provincia Bat, Lodispoto: "A breve nuove assunzioni in provincia per ridurre i tempi dei pagamenti dei fornitori" Provincia Bat, Lodispoto: "A breve nuove assunzioni in provincia per ridurre i tempi dei pagamenti dei fornitori" Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.